Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telaietto carbonio posteriore S1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Telaietto carbonio posteriore S1000RR

    Qualcuno l'ha montato? Ci sar? da fidarsi?



    Telaietto Racing in carbonio BMW S1000RR a Novellara - Kijiji: Annunci di eBay

  • Font Size
    #2
    A parte che ? racing.. quindi senza passeggero e carena originale.

    Non l'avevo mai visto.... ma non penso pesi meno di quello in alluminio racing.

    Vediamo se qualcuno l'ha acquistato e provato

    Comment


    • Font Size
      #3
      lo volevo prendere...poi quando ho chiamato il tizio ha detto che lo usava una persona nel CIV...peccato che conoscevo quella persona e non aveva mai montato una cos del genere...

      alla fine ho preso quello in alluminio di Gully usato della ITR che e' uguale all' alpha racing...e sono molto soddisfatto e' bellissimo!..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quel telaietto ce l'ho io disponibile alla vendita...lo produce la Straus Carbon, ditta slovena che si occupa di produrre carene, protezioni e telaietti racing per moto supersportive.
        Non so se avevi parlato con me o meno (sono Denis di Reggio Emilia), ma se hai parlato con me non ? uscito dalla mia bocca che lo ha montato un team del Civ.
        Questo telaietto lo ha usato la Letizia Marchetti nel trofeo Motoestate, tra l'altro adattandolo sulla bmw 2015...e glielo aveva montato il suo meccanico Fernando Iacovissi, che purtroppo ? venuto a mancare qualche mese f? :-(

        Cmq peso del telaietto 720 grammi....per qualsiasi altra info sono a disposizione :-)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Denis, hai qualche foto del telaietto montato?

          Cosa costa?Ma vendi carbonio?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Queste sono le foto di prova del primo pezzo prodotto come campione....giusto per farti vedere.
            Per il montaggio come dicevi bene tu, scompare la parte posteriore del telaietto, per cui bisogna spostare il blocco fusibili in avanti (io lo avevo messo al posto della centralina ABS), oppure staffarli sotto alla parte posteriore del telaietto stesso.

            Imgur: The most awesome images on the Internet
            Imgur: The most awesome images on the Internet

            Comment


            • Font Size
              #7
              Molto molto bello...credo che ci sia un minimo di studio dietro...
              Comuqneu quando dite civ vi riferite al campionato italiano velocita' o alla coppa italia velocita( quindi amatori ecc)
              Perche' nel primo caso questo telaietto in carbonio non si puo' montare.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mito22 lo monta?

                Comment

                X
                Working...
                X