Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ancora una domanda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ancora una domanda

    ciao a tutti o ancora 1 domanda da neofita
    cosa avete usato per chiudere la entrata e uscita pompa abs?
    penso delle viti a passo fine?

  • Font Size
    #2
    Immaginando che abbiano utilizzato viti come per pompa freno e pinze, tappi appositi... passo giusto ovviamente..... ti consiglio di prendere la vite che c'era prima (il bulloncino) e andare a qualcosa tipo 'casa del freno' di zona...

    Comment


    • Font Size
      #3
      spero di trovarli
      GRAZIE MILLE COMPLIMENTI PER LA MOTO

      Comment


      • Font Size
        #4
        ....per tappare l'ABS della PANIGALE ho passato notti insonni scherzi a parte ho risolto con delle viti recuperate da un impianto frenante di auto ed altre recuperate da rimanenze della MTB queste ultime se non ricordo male dovrebbero avere passo M12.
        Per me anche l'ABS della S1000rr ha le stesse misure. Comunque la difficolt? maggiore nel mio caso ? stata quella di trovare le viti con il giusto passo. Se trovo foto le pubblico

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by principino View Post
          ....per tappare l'abs della panigale ho passato notti insonni scherzi a parte ho risolto con delle viti recuperate da un impianto frenante di auto ed altre recuperate da rimanenze della mtb queste ultime se non ricordo male dovrebbero avere passo m12.
          Per me anche l'abs della s1000rr ha le stesse misure. Comunque la difficolt? maggiore nel mio caso ? stata quella di trovare le viti con il giusto passo. Se trovo foto le pubblico
          grazie mille

          Comment

          X
          Working...
          X