Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche scatto in pista del mio alieno in versione BLACK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualche scatto in pista del mio alieno in versione BLACK

    Finalmente una bella giornata in pista con asfalto in buone condizioni.
    Ci avevo gi? provato 2 volte ma il meteo non era stato clemente.

    Ho finalmente avuto modo di provare (bene) l'egregio lavoro eseguito da Xgear (Kyndly ) sulla centralina.....E' davvero incredibile come possa cambiare in bene il comportamento della moto con l'elettronica!
    DIco solo che senza allenamento e con abbastanza freddo, ho rifatto il mio best lap che non vedevo da un annetto e che era venuto fuori con tanto allenamento e soprattutto con temperature pi? estive.

    Per il resto ogni volta che salgo su questa moto, benedico il momento di averla comprata! :1:










  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3


      Last edited by Metal-Tek; 03-03-16, 14:21.

      Comment


      • Font Size
        #4




        Comment


        • Font Size
          #5


          Comment


          • Font Size
            #6



            Comment


            • Font Size
              #7
              ...

              quanto ? bella sta moto...mi esalto solo a vederla in foto...che motorona...

              ma perch? l hai fatta tutta nera?...era cosi bella..
              Last edited by STEr1; 03-03-16, 14:47.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by STEr1 View Post
                ...

                quanto ? bella sta moto...mi esalto solo a vederla in foto...che motorona...

                ma perch? l hai fatta tutta nera?...era cosi bella..

                Concordoooo, fa innamorare

                Le carene bianche e blu le ho conservate, queste sono da combattimento, per lanciarla senza timori ihihihhiiihhihi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  In un paio di foto per l'inquadratura sembra si chiuda il davanti!!

                  Bellissima, ma ? una 2012 ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ? una 2010..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Che foto cazzute.. grande... mancano solo gli adesivi DDG!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by STEr1 View Post
                        ...

                        quanto ? bella sta moto...mi esalto solo a vederla in foto...che motorona...

                        ma perch? l hai fatta tutta nera?...era cosi bella..
                        winter test :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...bella davvero e belle foto complimenti Racalmuto?
                          spiega anche a noi cosa ti ha fatto il buon Kyndly sulla centralina sono davvero curioso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bellissime pieghe, complimenti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grazie ragazzi!

                              Si la moto ? una 2010 e Si la pista ? Racalmuto (autodromo valle dei templi).

                              Sulla centralina hanno lavorato in base ai dati raccolti dall'acquisizione (ho il cruscotto chrome i2m), sotto mia richiesta di ammorbidire un po il carattere selvaggio.
                              Praticamente da quando l'ho presa non avevo mai variato i valori standard della centralina HP ed era una continua impennata, davvero impegnativa da guidare con tutta questa potenza, ma cmq accetabile per l'ottima ciclistica davvero facile ed intuitiva, tant'? che la prima e unica volta che l'ho provata al Mugello ? uscito il 58 dopo solo tre turni.
                              Adesso sembra di avere un'altra moto, anche la tendenza ad impennare rimane (e menomale, adoro sentire i cv di sta belva) ? molto pi? gestibile dove prima dovevo stare a gas parzializzato, mentre ora si pu? spremere a fondo. Anche il rettilineo ? diventato pi? fattibile senza dover chiudere il gas per non mettersela per cappello, infatti anche le velocit? raggiunte sono migliorate.
                              In tutto questo anche il lavoro del TC ? diventato fantastico, taglia e restituisce potenza senza fartelo nemmeno percepire e senza squotere la moto, con la possibilit? di lasciare bei virgoloni neri senza rischi, e ti fa uscire di curva come una fionda.

                              Non vedo l'ora (spero) di poterla provare al Mugello e vedere di sfruttare queste modifiche, anche se lo scorso anno non sono andato e sar? un po arrugginito.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X