Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bypassare ABS S1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    bypassare ABS S1000RR

    Volendo far arrivare alle pinze i tubi diretti dalle pompe ant/post, ho letto fra le verie discussioni gi? presenti nel forum che risulta indispensabile lasciare attivo il collegamento idraulico dell' abs al freno posteriore per scorgiurare un errore in centralina. qualcuno ha gi? testato la chiusura dei 4 fori dell'abs e ha riscontrato qualche anomalia? s1000rr 2010 con centralina originale solo con pc e autotune

  • Font Size
    #2
    potrei sbagliarmi ma penso di aver rimosso completamente la centralina ABS e non ho alcun errore...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by moslebrut View Post
      potrei sbagliarmi ma penso di aver rimosso completamente la centralina ABS e non ho alcun errore...
      bene, qualche altra conferma ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sulla 2010 NON PUOI togliere la pompa dell'abs!
        Puoi tappare tutti e 4 i fori (io la uso da tempo cos?), ma devi lasciare il "mattone" collegato, altrimenti dopo qualche km ti va in protezione la centralina e ti disabilita tutti i controlli......(mi ? costato un bel highside).
        Dalla 2011 in poi lo poi proprio togliere.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ecco, bravo Metal, la mia ? post 2010

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scusate ma perch? ? meglio togliere l'Abs??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Penso che l'Alpha Racing abbia il kit per togliere tutta la centralina ABS mantenendo il DTC, prova a vedere sul loro sito.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma perch? ? da togliere??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Toglire fisicamente il motore abs ? solo per una questione di peso..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma io chiedo pi? che altro per la funzionalit? c'? ? meglio toglierlo o no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazie metal, tappo l' abs e collego direttamente, nel mentre chiedo preventivo per il dispositivo alpha racing


                      outlaw la letteratura da forum vuole che porti benefici anche all'idraulica dato che si eliminano alcuni decimetri di tubazione e meccanismo abs,sar? piu' preciso alla prima uscita

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non e' solo una questione di peso e' anche per il fatto che i primi abs facevano cagare andando a sporcare la frenata e causando problemi come meglio specifichera' Marcello ....

                        parlo della mia 2010 puoi tappare i fori collegare i tubi diretti e smontare la parte idraulica dell abs..(il bussolotto fissato con 4 viti) e poi crearti una piastrina in alluminio per tappare il tutto...l'asta lunga di plastica che trovi quando apri in due l'abs andra' segata eventualmente...o la lasci cosi' se pensi di rifarla uso strada...

                        NON scollegare la parte elettronica!!!non funziona piu' il tc

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ducati1098 View Post
                          non e' solo una questione di peso e' anche per il fatto che i primi abs facevano cagare andando a sporcare la frenata e causando problemi come meglio specifichera' Marcello ....

                          parlo della mia 2010 puoi tappare i fori collegare i tubi diretti e smontare la parte idraulica dell abs..(il bussolotto fissato con 4 viti) e poi crearti una piastrina in alluminio per tappare il tutto...l'asta lunga di plastica che trovi quando apri in due l'abs andra' segata eventualmente...o la lasci cosi' se pensi di rifarla uso strada...

                          NON scollegare la parte elettronica!!!non funziona piu' il tc
                          facci capire meglio...togli il motore ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ducati1098 View Post
                            non e' solo una questione di peso e' anche per il fatto che i primi abs facevano cagare andando a sporcare la frenata e causando problemi come meglio specifichera' Marcello ....

                            parlo della mia 2010 puoi tappare i fori collegare i tubi diretti e smontare la parte idraulica dell abs..(il bussolotto fissato con 4 viti) e poi crearti una piastrina in alluminio per tappare il tutto...l'asta lunga di plastica che trovi quando apri in due l'abs andra' segata eventualmente...o la lasci cosi' se pensi di rifarla uso strada...

                            NON scollegare la parte elettronica!!!non funziona piu' il tc
                            interessante , per chiudere i fori avete usato delle boccole con le viti originali o si trovano in commercio viti piu' corte?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Almat View Post
                              interessante , per chiudere i fori avete usato delle boccole con le viti originali o si trovano in commercio viti piu' corte?
                              Io per chiudere ho usato delle boccole fatte d? alluminio, ho cambiato anche i bulloni mettendoli in ergal il tutto per risparmiare peso...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X