Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 domande

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2 domande

    1 Oggi ho sentito un ticchettio lato sinistro, si sente anche con la moto ferma mi devo preoccupare?

    2 Sono arrivato finalmente alla soglia dei 1000, ancora non vado a sbloccare il motore appuntamento per venerdi finalmente, oggi ho guidato la moto spingendola un po, duo volte quando ero in piena accellerazione la moto di colpo non spingeva pi?, io penso sicuramente sia il limitatore, ma non stavo guardando in entrambi i casi il display, che pensate?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Del ticchettio non saprei il tenditore ? sulla destra...
    Per il discorso spingere penso sia il limitatore

    Comment


    • Font Size
      #3
      confermo tutto...comunque ragazzi ma davvero non sapete riconoscere il limitatore?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Carlo... ? fallata... vendila a ster1 che ? in astinenza..

        Comment


        • Font Size
          #5
          si si vendila a me..che la sistemo io...

          Comment


          • Font Size
            #6
            per quanto riguarda il rumore , arrivando dalle jap una cosa posso dirla ....sicuramente come motore non ? assolutamente silenzioso , le jappe specialmente alcune,(honda , yama prima serie la mia stessa kawa precedente ) hanno un motore molto piu' "ovattato" sembrano orologi nessun rumore alla distribuzione fanno solo un piccolo sibilo ...questa santo zio sferraglia come un motore da rally
            sembra che ci sia dentro un mazzo di chiavi che gira liberamente al suo interno
            Last edited by storpione; 31-03-16, 10:16.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? VERO...anch io che precedentemente avevo avuto solo jap...quando comprai la 2010 mi sembrava che aveva problemi di motore(poi ce da dire che io sono un meticoloso e ogni minima cagata mi allarmavo giustamente)...invece ? proprio cosi...certo poi ci sono rumori e rumori...

              il famoso "TICCHETTIO" all accensione non era una fissa...

              Originally posted by storpione View Post
              per quanto riguarda il rumore , arrivando dalle jap una cosa posso dirla ....sicuramente come motore non ? assolutamente silenzioso , le jappe specialmente alcune,(honda , yama prima serie la mia stessa kawa precedente ) hanno un motore molto piu' "ovattato" sembrano orologi nessun rumore alla distribuzione fanno solo un piccolo sibilo ...questa santo zio sferraglia come un motore da rally
              sembra che ci sia dentro un mazzo di chiavi che gira liberamente al suo interno
              Last edited by STEr1; 31-03-16, 10:25.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Come diceva qualcuno, se una cosa fa rumore vuol dire che c'?. Nel motore della S 1000 RR c'? molta pi? roba che in un motore giapponese, e oltretutto te lo vendono agli stessi soldi. Si sa che i giap hanno un po' il braccino corto, magari invece di 16 valvole te ne mettono dentro 7 o 8 per risparmiare.
                Last edited by Bladerunner72; 31-03-16, 10:36.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by =france90= View Post
                  confermo tutto...comunque ragazzi ma davvero non sapete riconoscere il limitatore?
                  Riconosco il limitatore, hai presente quell'attimo che sei gasato tra le curve, stai in sorpasso.......ho sentito tipo un rumore di rottura, ho subito mollato l'accelleratore, dopo ho riprovato piu volte attivando il limitatore, ma non l'ha fatto pi?
                  Siccome ho visto vari messaggi sulle prime moto uscite 2015.... La mia lo ?, mi sono fatto influenzare
                  Last edited by carloc; 31-03-16, 12:47.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ovviamente era una battuta ci mancherebbe altro

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by carloc View Post
                      Riconosco il limitatore, hai presente quell'attimo che sei gasato tra le curve, stai in sorpasso.......ho sentito tipo un rumore di rottura, ho subito mollato l'accelleratore, dopo ho riprovato piu volte attivando il limitatore, ma non l'ha fatto pi?
                      Siccome ho visto vari messaggi sulle prime moto uscite 2015.... La mia lo ?, mi sono fatto influenzare
                      Paura eh carlo?

                      Ma va.. vai tranquillo che la moto sicuramente ? a posto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        no Carlo ? rotta..vendimela subito..

                        cmq apparte le battute...? normale che entra il limitatore...il blocco ? a 8000 giri...non fai nemmeno in tempo a girare il gas che ci sei...? dagli 8000 in su che ti verr? la pelle d oca...vedrai..
                        Last edited by STEr1; 31-03-16, 14:17.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by STEr1 View Post
                          no Carlo ? rotta..vendimela subito..

                          cmq apparte le battute...? normale che entra il limitatore...il blocco ? a 8000 giri...non fai nemmeno in tempo a girare il gas che ci sei...? dagli 8000 in su che ti verr? la pelle d oca...vedrai..
                          Venduta a Stefano

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by STEr1 View Post
                            no Carlo ? rotta..vendimela subito..

                            cmq apparte le battute...? normale che entra il limitatore...il blocco ? a 8000 giri...non fai nemmeno in tempo a girare il gas che ci sei...? dagli 8000 in su che ti verr? la pelle d oca...vedrai..
                            Venduta a Stefano

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              No il limitatore ? a 9000 giri

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X