Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carbonio ...quale??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    carbonio ...quale??

    ciao , mi ? venuto il pallino di mettere due piccoli particolari in carbonio (parafango posteriore, parte finale della coda piu' altre cazzatine per eliminare la palstica grezza)piu' che altro per un vezzo estetico ...
    In rete si trovano tantissima marche che producono prodotti (da wrs , da Ilmberger, italia compositi ecc, ecc)
    voi cosa mi consigliate come rapporto qualita' prezzo ??
    Ilmberger per esempio avranno ottima qualita' ma i prezzi sono quasi doppi rispetto ad altre marche ...ma non credo che abbia qualita' doppia .
    se qualcuno ha consigli sono ben accetti

  • Font Size
    #2
    Imberger costano perch? in pratica sono quelli originali Bmw, sono loro a farli.

    Comment


    • Font Size
      #3
      qualit? a mio avviso decente: Racefoxx,
      prezzi tra i migliori...

      Italia Compositi ? qulitativamente migliore
      prezzi alti

      Ilmberger il top
      prezzi over the top

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by storpione View Post
        ciao , mi ? venuto il pallino di mettere due piccoli particolari in carbonio (parafango posteriore, parte finale della coda piu' altre cazzatine per eliminare la palstica grezza)piu' che altro per un vezzo estetico ...
        In rete si trovano tantissima marche che producono prodotti (da wrs , da Ilmberger, italia compositi ecc, ecc)
        voi cosa mi consigliate come rapporto qualita' prezzo ??
        Ilmberger per esempio avranno ottima qualita' ma i prezzi sono quasi doppi rispetto ad altre marche ...ma non credo che abbia qualita' doppia .
        se qualcuno ha consigli sono ben accetti
        Ciao , non s? se su D.D.G posso mettere dei num. (pubblicit? ) ma se vuoi chiamami al 328 4325150 e ti giro un paio di numeri dove io ho acquistato benino (qualit?- prezzo) in merito a particolari in carbonio.

        Fede

        Comment


        • Font Size
          #5
          interessa anche a me, posso disturbarti ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io di soldi in carbonio ne ho spesi tanti,ma tanti per davvero, un consiglio spassionato stai alla larga dai prodotti che costano poco spesso vengono fatti usando la vetroresina con la sola parte a vista in carbonio!
            Adesso compro da ilmberger o da studiofibre e qualche volta anche da carbonworld.
            Per me il top rimane ilmberger
            Questo ? un pezzo prodotto da loro per la S1000rr che devo ancora montare...giudica te

            Comment


            • Font Size
              #7
              indubbiamente ? molto bello rifinito benissimo,la qualita' c'? e indubbiamente forse si paga ..ma credo si paghi molto anche il nome
              Posso capire che magari(per esempio) un paratelaio in carbonio vada di media dai 150 ai 200 euro (magari con grammature piuttosto basse ) ...ma cristo santo ilmberger costa 400 euro ...di cosa ? fatto in qualche carbonio proveniente dalla luna lavorato in autoclave della NASA e l'operaio che lo ha prodotto si chiama Bergoglio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho tanti pezzi ilmberger per la tua bmw....? sono di Roma

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dimenticavo. ....ho anche carbonio HP

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Principino View Post
                    Io di soldi in carbonio ne ho spesi tanti,ma tanti per davvero, un consiglio spassionato stai alla larga dai prodotti che costano poco spesso vengono fatti usando la vetroresina con la sola parte a vista in carbonio!
                    Adesso compro da ilmberger o da studiofibre e qualche volta anche da carbonworld.
                    Per me il top rimane ilmberger
                    Questo ? un pezzo prodotto da loro per la S1000rr che devo ancora montare...giudica te
                    Quanto lo hai pagato??
                    Il discorso ? che Illimberger,Wrs,studiofibre ? tutto carbonio completo cio? tutti gli strati sono fogli di carbonio invece altre marche ? resina con il foglio superficiale carbonio( che se ti interessa solo esteticamente va bene)
                    Attenzione per? il carbonio che prenderai prendilo trama Twill che sarebbe quella che usa Bmw la pi? bella NON la Plain
                    Puzzanini che pezzi hai??? sono interessato mandami mp

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Outlaw93 View Post
                      Quanto lo hai pagato??
                      Il discorso ? che Illimberger,Wrs,studiofibre ? tutto carbonio completo cio? tutti gli strati sono fogli di carbonio invece altre marche ? resina con il foglio superficiale carbonio( che se ti interessa solo esteticamente va bene)
                      Attenzione per? il carbonio che prenderai prendilo trama Twill che sarebbe quella che usa Bmw la pi? bella NON la Plain
                      Puzzanini che pezzi hai??? sono interessato mandami mp
                      Confermo quanto detto sopra :
                      Ho da poco preso un telaietto anteriore in carbonio di marca sconosciuta, molto molto robusto che poi sarebbe la caratteristica fondamentale per questo pezzo, pagato molto di meno rispetto alle marche pi? famose .
                      Analizzandolo si vede l impiego di vetro resina all interno e strati di carbonio all esterno.
                      Ilmberger ed hp hanno tutti pezzi full carbon, la differenza all occhio ed al portafoglio si vede notevolmente
                      Comunque ilmberger ha la stessa trama in carbonio di hp

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il discorso non fa una piega se vuoi qualit? e carbonio "vero" devi pagarlo profumatamente!
                        Se invece lo fai solo per un fattore estetico allora prendi quello che capita tanto alla fine sono fatti pi? o meno bene
                        Personalmente mi piace avere il top....poi ovvio ognuno ? libero di comprare ci? che vuole

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          I pezzi HP sono sempre Imberger, per forza la trama ? uguale. Solo che marchiati HP costano ancora di pi?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            anche io ho qualche pezzo hp da vendere (spoiler motore e i 2 pezzi della carena) se ti interessa scrivimi in mp

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Buonasera ragazzi,
                              come gi? anticipato il prezzo varia in base a molteplici accorgimenti nella laminazione del pezzo!
                              quello che fa tanto non ? il carbonio ma il kevlar, molti non lo vogliono in vista per la trama non bellissima, ma, mettendolo come primo strato con l'aggiunta di rinforzi interni dello stesso, unito ad uno bello spessore che comprende anche il carbonio esce un pezzo come si deve e resistente alle abrasioni.
                              Ci son produttori che possono cambiare gli strati come meglio piace al cliente, certo cambia anche il prezzo
                              Tutto questo ? stato detto con base fondata, se avete bisogno di informazioni contattatemi in privato sar? lieto di aiutarvi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X