Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda su elettronica S1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ciao, mi chiedevo se i controlli di elettronica dell'S1000RR sono completamente personalizzabili (livello TC, antimpennata Si/No, ecc) oppure se dipendono esclusivamente dalla scelta della mappa (es: la race esclude antimpenata e ha TC al minimo, ecc). Un p? come funziona nella naked S1000r insomma

Magari modelli 2009-2011, 2012-2014 e 2015-2016 ragionano divesamente su questo punto.

Grazie!
    Last edited by David Aaronson; 20-04-16, 10:08.

• Font Size
    2015 e 16 hanno i settaggi "componibili" nella mappa user ovvero puoi utilizzare le tarature rain, sport, race e Slick separatamente per abs, tc, DDC e motore (ad esempio puoi mettere sospensioni RAIN, motore SLICK, ABS SPORT etc ) in pi? in user puoi rendere il tc pi? o meno sensibile

Nelle precedenti, invece, hai standard solo le 4 mappe

Comment

• Font Size
      paolo_c ... abbiamo una moto in comune! Concordo con quanto detto e ... aggiungerei che secondo me ? una moto favolosa!

Comment

• Font Size
        2015 si... ma ne precedenti che pacco. 10.000 controlli e poi non si possono modulare

Comment

• Font Size
          Dipende secondo me tanto anche da quanto uno va ... tanti che prendono questa moto la usano su strada, altrettanti in pista la usano, ma fin dove la spremono? Forse meglio che lascino i controlli ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by David Aaronson View Post
            2015 si... ma ne precedenti che pacco. 10.000 controlli e poi non si possono modulare

Con il calibration kit dovresti poter modificare tutto quello che vuoi se ne hai l'esigenza

Comment

• Font Size
              Concordo quanto detto da Paolo e poi esatto con il calibration fai cosa vuoi... Ma io dico che ne hai talmente tanto che quello ? veramente una cosa che farci conto sono piloti quando la metti in mappa Slick domarla non ? facile anzi

Comment

• Font Size
                mi girano solo che per usare tutti i cavalli devo rinunciare al controllo di trazione e... all'antimpennata! mi chiedo a che serva se non lo usi proprio nelle situazioni in cui la moto tende ad impennarsi di pi?.. ovvero in pista

mah, misteri della fede.

Calibration kit ne so poco, ma puzza di tanto grano speso in centraline e soprattutto meccanico...

Comment

• Font Size

Originally posted by David Aaronson View Post
                  mi girano solo che per usare tutti i cavalli devo rinunciare al controllo di trazione e... all'antimpennata! mi chiedo a che serva se non lo usi proprio nelle situazioni in cui la moto tende ad impennarsi di pi?.. ovvero in pista

mah, misteri della fede.

Calibration kit ne so poco, ma puzza di tanto grano speso in centraline e soprattutto meccanico...

Tranne che nella mappa "rain" i cavalli li hai sempre tutti, varia solo la curva di erogazione che ? pi? spinta per coperture ad alta aderenza. Tc e antimpennata li hai anche in Slick sono solo pi? permissivi .
                  Last edited by paolo_c; 21-04-16, 18:55.

Comment

• Font Size
                    Bella quella tabellina, finalmente ci si capisce qualcosa ... da dove l'hai estrapolata?

Comment

• Font Size
                      david ma che cavolo stai dicendo? se la metti in race gi? ? perfetta! e hai comunque tutto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LoritZ View Post
                        Bella quella tabellina, finalmente ci si capisce qualcosa ... da dove l'hai estrapolata?

Da un vecchio depliant della 2012

Comment

• Font Size
                          Originally posted by =france90= View Post
                          david ma che cavolo stai dicendo? se la metti in race gi? ? perfetta! e hai comunque tutto!

Salvo che ti passano i Ducati ASI ...
                          Scusa france ma non ho resistito

Comment

• Font Size
                            Hai ragione paolo devo capire che problema ho nella mia

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              In Race comunque la moto gi? viaggia secondo me, certo Slick ? un'altra cosa ...

Comment

X
                              Working...
                              X