Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione olio e filtro s1000rr 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Div7 View Post
    Nessuno lo sa??
    ? una T-50

Comment

• Font Size
      Originally posted by storpione View Post
      ? una T-50
      grande almeno so cosa comprare. grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by ninno87 View Post
        sapete dirmi dove trovarlo e la misura?
        la tenuta ? 16x20 ! materiale in alluminio non rame !!!

Comment

• Font Size
          Nessuno lo sa??

Subzero_73 cosa hai usato tu??
          ciao ? una normalissima brugola... Non ricordo la misura ma non ? una torx (grazie al Cielo)...

almeno sulla 2012 ? una brugola , e io ho preso la moto nuova quindi non ? stato cambiato il tappo... (a meno che non lo abbia tatto io nel sonno)
          Last edited by subzero_73; 04-06-16, 09:07.

Comment

• Font Size
            Originally posted by subzero_73 View Post
            ciao ? una normalissima brugola... Non ricordo la misura ma non ? una torx (grazie al Cielo)...

almeno sulla 2012 ? una brugola , e io ho preso la moto nuova quindi non ? stato cambiato il tappo... (a meno che non lo abbia tatto io nel sonno)
            io ho una fine 2012 ed ? una torx te lo assicuro.
            degli amici che ho sentito (2011 e 2012) a parte chi l ha sostituito erano tutte torx.
            non ho ancora trovato una brugola sulla mia. intendiamoci beato te, io sto ancora cercando sta T50 non le ha nessuno
            Forse in catena di montaggio avevano finito le torx e ti hanno cacciato una brugola
            sentiamo gli altri possessori di tedescone che ci raccontano

Comment

• Font Size
              io ho una fine 2012 ed ? una torx te lo assicuro.
              degli amici che ho sentito (2011 e 2012) a parte chi l ha sostituito erano tutte torx.
              non ho ancora trovato una brugola sulla mia. intendiamoci beato te, io sto ancora cercando sta T50 non le ha nessuno
              Forse in catena di montaggio avevano finito le torx e ti hanno cacciato una brugola
              sentiamo gli altri possessori di tedescone che ci raccontano
              A parte che fino a due messaggi fa non sapevi che tipo di chiave servisse adesso sei gia' certo che sia la tua che quella dei tuoi amici siano torx... Invece io ti dico, e se non ci credi cerca sui cataloghi oem e anche su youtube i tutorial per sostituire l'olio alla 2012 e vedrai che ? una BRUGOLA!! Poi non so le 2015 ma anche come ricambi ola danno come brugola...

Comment

• Font Size

Doing 1st oil change - BMW S1000RR Forums: BMW Sportbike Forum

Gia da questi due link che ho cercato rapidamente si vede abbastanza bene ... Quindi...
                Last edited by subzero_73; 04-06-16, 10:15.

Comment

• Font Size
                  https://www.youtube.com/watch?v=NRqkINadIsM

Doing 1st oil change - BMW S1000RR Forums: BMW Sportbike Forum

Gia da questi due link che ho cercato rapidamente si vede abbastanza bene ... Quindi...
                  Tanto per cominciare non ? una gara a chi ? pi? bravo chiedevo solo un aiuto e comunque non sto usando il tono che stai usando tu.
                  Il messaggio l ho scritto 2 gg fa nessuno mi rispondeva ho sentito un po di conoscenti. Mi pare davvero improbabile che sulle nostre c fossero brugole e qualcuno si sia preso la briga di sostituirle con una torx, senza contare che sono torx ovunque perch? li avrebbero dovuto mettere una brugola?
                  Non ci vuole un genio a capire che siano torx sia sulla mia che su quelle dei miei amici, se ? una stellina e una torx quindi direi che sono sicuro.
                  Sui ricambi la puoi trovare anche ellittica se vuoi, il video non ha nessuna rilevanza 1 xke non sai cosa e stato fatto e comunque quella del video non ? una 2012.
                  Nessuno criticava te o la moto e non c e nulla da dimostrare.
                  Io e altri 3 amici abbiamo torx punto, se tu hai una brugola meglio per te.
                  Se poi qualche altro utente ci vuole dire che cos ha verificheremo

Comment

• Font Size
                    A breve vi far? sapere sulla mia che ? di ottobre 2012

Comment

• Font Size
                      luglio 2012 ? brugola !!! ma sembrate bambini....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by _Maverik_ View Post
                        luglio 2012 ? brugola !!! ma sembrate bambini....
                        si vabb? hai ragione, ma prima chiede e non sa' , poi contesta... Poi io mi altero...

Comment

• Font Size
                          si vabb? hai ragione, ma prima chiede e non sa' , poi contesta... Poi io mi altero...
                          rileggiti un p? i messaggi. io non ho contestato nulla ho chiesto un aiuto su che tipo di torx usare perch? sulla mia ? una torx punto, sei tu che hai tirato su tutto sto bordello che la tua ? brugola ecc.
                          Fidati non ti alterare che per queste cose non ne vale la pena, vivi sereno e grazie dell'aiuto

Comment

• Font Size
                            allora nella mia ? una torx ...poi ci sta benissimo che nei modelli precedenti siano brugole o addirittura ad esagono come le jap ...comunque in rete trovi delle serie torx (dalla t9 alla t50 )tranquillamente a prezzi che stanno sui 20 euro (serie economica ovviamnte )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by storpione View Post
                              allora nella mia ? una torx ...poi ci sta benissimo che nei modelli precedenti siano brugole o addirittura ad esagono come le jap ...comunque in rete trovi delle serie torx (dalla t9 alla t50 )tranquillamente a prezzi che stanno sui 20 euro (serie economica ovviamnte )
                              si di fatti sto cercando un set completo cos? da non rimanere pi? appeso

thx

Comment

X
                              Working...
                              X