Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPIA avvertimento motore accesa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by =france90= View Post
    Non costa nulla...sulla 2015 hai a libretto sia la 190 che la 200 e a seconda di quale monti ti aggiornano la centralina

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    mi segno pure io alla discussione ...domanda in cosa consiste ..lo sai ??
    poi altra domanda ma il rotolamento in teoria non dovrebbe essere uguale ?
    Cosa succede se non si aggiorna , hai verificato??
    ciao

.
    Last edited by storpione; 11-05-16, 18:46.

Comment

• Font Size
      Si l'ho usata senza aggiornamento e con la 200 i controlli sembravano molto piu presenti anche se il rotolamento cambia e come!essendo uguale la spalla e il raggio la gomma risulta piu alta! Alla fine dell aggiornamento fanno anche la calibrazione del cambio elettronico

Comment

• Font Size
        France ,io ho una 2012 con la centralina fatta da Peppo e in giugno sono a Misano con Miazzon e mi sono procurato un treno di stick 200/60 .
        Mi hanno detto che a livello di TC nn cambia niente .
        Che tu sappia potrei avere qualche problema essendo settata per il / 55 ?
        A parte le regolazioni del mono devo fare ulteriori regolazioni ?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Secondo me se ritocchi le regolazioni male non fa

Comment

• Font Size
            Ti chiedevo se il TC magari lavora in maniera differente con il /60 creandomi problemi .

Comment

• Font Size
              Originally posted by =france90= View Post
              Si l'ho usata senza aggiornamento e con la 200 i controlli sembravano molto piu presenti anche se il rotolamento cambia e come!essendo uguale la spalla e il raggio la gomma risulta piu alta! Alla fine dell aggiornamento fanno anche la calibrazione del cambio elettronico

Ma la regolazione del cambio elettronico non c'entra niente con la gomma ,vero?

Comment

• Font Size
                Si ? tutto collegato!perche il suo funzionamento varia anche con l'angolo di piega ecc

Comment

• Font Size
                  centralina bruciata tante volte ? un errore che succede se si mappa e si sbaglia cksm o altro...dato che son cose che non si fanno molto sul settore moto anzich? auto, sicuramente ? un error di ecu malfunzionamento, ergo non riesce a dialogare..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by weekdgl View Post
                    centralina bruciata tante volte ? un errore che succede se si mappa e si sbaglia cksm o altro...dato che son cose che non si fanno molto sul settore moto anzich? auto, sicuramente ? un error di ecu malfunzionamento, ergo non riesce a dialogare..
                    Sono d'accordo con te ,anche perch? come ho detto , la moto andava, e di punto in bianco ? andata in protezione la centralina , e cio? accelerava non pi? di tanto per? magari se uno ? sprovveduto e f? sostituire la centralina con una nuova , poi gli presentano il conto
                    Al momento , non ho sentito ancora il mio amico , ma appena s? qualcosa lo pubblico qui

Fede

Comment

• Font Size
                      Originally posted by federicoronzani View Post
                      Sono d'accordo con te ,anche perch? come ho detto , la moto andava, e di punto in bianco ? andata in protezione la centralina , e cio? accelerava non pi? di tanto per? magari se uno ? sprovveduto e f? sostituire la centralina con una nuova , poi gli presentano il conto
                      Al momento , non ho sentito ancora il mio amico , ma appena s? qualcosa lo pubblico qui

Fede
                      esiste un sitema per ripristinare i valori della centralina quando v? in protezione??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by _Maverik_ View Post
                        esiste un sitema per ripristinare i valori della centralina quando v? in protezione??
                        A mio avviso , se controlli con il Check (o diagnosi) da li si possono vedere gli errori che sono evidenziati in centralina e poi intervenire e successivamente cancellarli.
                        Kindly dice che la centralina v? in protezione dopo 3 allarmi se non ho capito male .
                        Tutto questo lo si pu? fare da chi ha questi "marchingegni infernali"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by federicoronzani View Post
                          A mio avviso , se controlli con il Check (o diagnosi) da li si possono vedere gli errori che sono evidenziati in centralina e poi intervenire e successivamente cancellarli.
                          Kindly dice che la centralina v? in protezione dopo 3 allarmi se non ho capito male .
                          Tutto questo lo si pu? fare da chi ha questi "marchingegni infernali"
                          Mi ci vuole un po' di tempo ma sto portando a termine lo scaricamento del software per poterci lavorare...potr? fare il service e tutti i check . Quando riuscir? ad essere operativo vi aggiorno

Comment

• Font Size
                            Ottimo ,facci sapere.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by _Maverik_ View Post
                              riamaniamo in attesa....
                              Allora, centralina inviata e da qualche giorno ritornata dopo la cura da PEPPO : vi dico quello che mi ? stato detto ; la centralina NON ERA BRUCIATA come qualcuno gli aveva detto , ed Peppo ha inibito un sensore che per il modello se non ricordo male , 2010 creava problemi . Centralina montata , moto ripartita e tutto OK .
                              Pi? preciso non posso essere ( ha parlato con il mio amico di un sensore della testata) per? prendete quest'ultima con le "pinze" .
                              Io sarei stato , personalmente, pi? curioso .
                              Per? l' importante ? che il problema sia stato risolto.
                              Io con la mia krukka , ho fatto i miei primi 1000 km , ed ? un gran divertimento Mi piace cosi com'?
                              Il 6 giugno sono a Misano con MIAZZON quindi la prover? li per la prima volta

Fede

Comment

X
                              Working...
                              X