Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesivi antiscivolo serbatoio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Adesivi arrivati ieri e montati stamattina.. Devo ammettere che non so se li abbia messi nella posizione corretta al 100% ma salendo in moto le gambe ci vanno sopra quindi direi che sono ok.. Poi non sono un perfezionista (a destra un paio di bolle mi sono rimaste) 😀 ecco forse l'unico appunto che posso fare al prodotto: sarebbe utile nella confezione un'immagine del modello di moto con sopra gli adesivi in modo da sapere il verso e la posizione corretta.. Sono stato 10 minuti a rigirarli x capire come metterli (si ha una sola occasione) 😂😂 tra qualche settimana li prover? in pista ma mi sembrano molto buoni


    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Last edited by SUPERALEX; 28-05-16, 10:02.

    Comment


    • Font Size
      #32
      a livello funzionale forse sono corretti a livello estetico no ..sembra li abbia messi un ipovedente

      ps ovviamente parere personale

      Comment


      • Font Size
        #33
        ? la prima volta che metto degli adesivi.. Ho provato varie posizioni e mi sembrava l'unica che seguisse la forma del serbatoio.. Magari ho cannato in pieno in questo caso fa niente li user? cos? 😁

        Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Mha. .

          sent from my lg l9 using tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Forse erano meglio quelli trasparenti...

            Comment


            • Font Size
              #36
              ok li avevo messi male la striscia andava sotto vabb? ora le ho tolte e lascio solo quelle grosse dove comunque la gamba va ad appoggiare...
              al trasparente ci avevo pensato ma alla fine non ? invisibile..siccome la mia moto ? gialla e nera rimango sul tema della livrea.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Secondo me sarebbe sufficiente tagliarli pari pari alla banda nera grande che c'?' sotto a dove li hai attaccati e viene un bel lavoro

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Oggi stavo a valle con Davide ed ho visto gli adesivi, devo dire che sono rimasto particolarmente colpito dal prodotto in senso positivo, davvero ben fatti, per me promossi al 100% adesso li ordiner? per le mie moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Principino View Post
                    Oggi stavo a valle con Davide ed ho visto gli adesivi, devo dire che sono rimasto particolarmente colpito dal prodotto in senso positivo, davvero ben fatti, per me promossi al 100% adesso li ordiner? per le mie moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Principino View Post
                      Oggi stavo a valle con Davide ed ho visto gli adesivi, devo dire che sono rimasto particolarmente colpito dal prodotto in senso positivo, davvero ben fatti, per me promossi al 100% adesso li ordiner? per le mie moto
                      Quando uno ? principe...



                      Promossissimi anche per me.... provati a Valle.... molto bene.

                      Tra l'altro ieri da Peppo anche Danilo (forse un p? di gente qua lo conosce) diceva essere molto belli e ben fatti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Principino View Post
                        C'? anche da dire che per S1000RR son tagliati cos? bene che starebbero bene anche colorati!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mito22 View Post
                          C'? anche da dire che per S1000RR son tagliati cos? bene che starebbero bene anche colorati!
                          ? vero sono fatti ad hoc anche colorati non stonerebbero
                          Chiss? se quelli per Panigale andranno bene su quel serbatoio di cui ti parlavo Davide

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Beppe... manda due foto a nicola e vedi... magari sta gran bene pure su quello e fai spedizione unica...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Sono davvero contento e soddisfatto dei risultati che stanno ottenendo i nostri articoli. Chiedo scusa se sono poco presente!! Vi allego foto dei trasparenti.. ��




                              Last edited by mito22; 29-05-16, 12:19.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Perfetto.... se posso dire... visto che li ho provati ieri...

                                Rispetto agli stomp grip che avevo.... hanno una differenza importante...

                                Se non STRINGI le cosce o cmq. non fai pressione... riesci cmq. a muoverti... non hai la gamba bloccata quando scorri in sella o nei cambi di direzione.....

                                Era un p? quello che 'temevo' in una pista come Vallelunga, invece.... quando non freni... COME NON AVERLI.... forse era gi? stato detto.. ma ribadivo....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X