Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello on board - chiappa mod ON !! :)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mugello on board - chiappa mod ON !! :)

    Un giro delle qualifiche 2 della Rehm sabato al Muggio , giorni bellissimi dove ho capito che non ne capisco una sega di sospensioni , infatti avevo un mono regolato male , volevo ulteriormente scendere la domenica , ma ha deciso di piovere !

    Buona visione


    https://www.youtube.com/watch?v=hkBa...ature=youtu.be
    Last edited by TheEngineer; 07-06-16, 15:38.

  • Font Size
    #2
    lo hai rimosso?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by massimou View Post
      lo hai rimosso?
      c'? c'?.
      Che rapporti hai usato?

      Comment


      • Font Size
        #4
        TheEngineer per me le sospensioni sono il punto centrale da cui partire per ottenere i risultati sperati, personalmente non capendoci una beneamata mazza le lascio come mamma casa le ha fatte, ma devo essere sincero ? una materia che mi ha sempre affascinato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mailandrea View Post
          c'? c'?.
          Che rapporti hai usato?
          17-45

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Principino View Post
            TheEngineer per me le sospensioni sono il punto centrale da cui partire per ottenere i risultati sperati, personalmente non capendoci una beneamata mazza le lascio come mamma casa le ha fatte, ma devo essere sincero ? una materia che mi ha sempre affascinato
            Io ho un completo Bitubo sulla quale ho fatto diverse prove , ma con la convinzione di capirne qualcosa avendo gia' una discreta esperienza , ma quando ho chiesto consigli al sospensionista, li ho appreso veramente che fino ad ora non ne ho capito molto. Purtroppo noi veniamo da circuiti piccoli e "stop and go " che sono totalmente l'opposto al Mugello e quindi mi ero fino ad oggi convinto di dover stravolgere andando nella direzione opposta e invece non ? cosi' !
            L'importante ? ammetterlo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TheEngineer View Post
              17-45
              ah, originale praticamente.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anch'io sulla prima moto che ho acquistato ho cominciato a smanettare sulle sospensioni...risultato?? tutto facevano ma tranne che sospensionare
                da allora lascio fare a chi di dovere, ma sarebbe bello capirne di pi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TheEngineer View Post
                  17-45

                  Ciao, usavi 17-45 col 200/60? Posso chiederti con che marce facevi le varie curve? Grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Polsino View Post
                    Ciao, usavi 17-45 col 200/60? Posso chiederti con che marce facevi le varie curve? Grazie
                    Allora io ho usato anche la 44 sempre con il 200/60 e cambia pochissimo , con la 45 hai leggermente piu' spinta in uscita dalle esse e arrivi leggermente piu' impiccato alla bucine , se si potesse farei una 44,5 .
                    Le marce sono le classiche San donato 2? Luco 2? Poggio secco 2? e in uscita la terza Materassi 2? Borgo San lorenzo 2? in uscita la terza e la tieni fino alla Scarperia dove metti la 2? Palagio 2? in uscita la terza Correntaio 2? piegato la terza e ti butti per le Biondetti , in uscita metti la 4? e ne togli due prima della Bucine !
                    Last edited by TheEngineer; 08-06-16, 19:15.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Principino View Post
                      Anch'io sulla prima moto che ho acquistato ho cominciato a smanettare sulle sospensioni...risultato?? tutto facevano ma tranne che sospensionare
                      da allora lascio fare a chi di dovere, ma sarebbe bello capirne di pi?
                      Si Ok, ma non sempre ? possibile !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TheEngineer View Post
                        Allora io ho usato anche la 44 sempre con il 200/60 e cambia pochissimo , con la 45 hai leggermente piu' spinta in uscita dalle esse e arrivi leggermente piu' impiccato alla bucine , se si potesse farei una 44,5 .
                        Le marce sono le classiche San donato 2? Luco 2? Poggio secco 2? e in uscita la terza Materassi 2? Borgo San lorenzo 2? in uscita la terza e la tieni fino alla Scarperia dove metti la 2? Palagio 2? in uscita la terza Correntaio 2? piegato la terza e ti butti per le Biondetti , in uscita metti la 4? e ne togli due prima della Bucine !

                        Ok grazie mille per le info

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X