Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quesito bazzaz s1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quesito bazzaz s1000rr

    salve ragazzi ho acquistato da poco un s1000rr 2016 nuovo, ora vorrei montare lo scarico arrow full evo tipo r6 il filtro e una centralina bazzaz, chiedendo in giro mi hanno detto che la bazzaz non prevede come la pcv l'eliminazione della sonda con l'ingannatore, ora mi chiedevo se io monto la bazzaz e la mappo, la centralina originale che e' tarata per mantenersi nei limiti previsti, analizzando con la sonda che sta fuori i limiti non cerchera' di corregfere sempre??? e di conseguenza la mappatura non sara' mai perfetta??? grazie...ultima cosa quanti cv fate alla ruota con questa configurazione piu' o meno?? grazie

  • Font Size
    #2
    Ciao!
    Io vado a ritirarla il 21 come ti trovi? Dai raccontamela un po'.......
    Io pensavo allo scarico sc finito il rodaggio......

    Comment


    • Font Size
      #3
      te la posso racocntare appena finito il rodaggio eheheehe

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non so se la Rapid Bike inganna la sonda lambda (se ho capito bene no) ma chi mi ha fatto la mappa e' riuscito a far girare bene la moto in tutti i range del.motore

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by massimou View Post
          Non so se la Rapid Bike inganna la sonda lambda (se ho capito bene no) ma chi mi ha fatto la mappa e' riuscito a far girare bene la moto in tutti i range del.motore
          ma la rapid che hai tu controlla tutti e otto gli iniettori??? la mappa ogni quanti giri viene fatta tipo: la pcv ogni 250 giri la bazzaz ogni 500...e poi la rapid ha l'autotune?? grz

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma perche' complicarsi la vita con una miriade di fili cavi connettori ecc ecc...

            non basta il kit3

            a ognuno i sui gusti...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ducati1098 View Post
              ma perche' complicarsi la vita con una miriade di fili cavi connettori ecc ecc...

              non basta il kit3

              a ognuno i sui gusti...
              si ma la mia moto e' arrivata 2gg fa...perdere la garanzia con il kit calibration non e' che mi va tropp oa genio, quindi pensavo di montare bazzaz che in qualsiasi momento la smonto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bazzazz boooo
                Allora meglio pcv

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kindly View Post
                  Bazzazz boooo
                  Allora meglio pcv
                  il fatto e' che la bazzaz gestisce tutti e 8 gli iniettori...la pcv 4 iniettori...devi comprare un'altro modulo, piu' autotune ti viene mille euro e dieci centraline

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Muzedon View Post
                    ma la rapid che hai tu controlla tutti e otto gli iniettori??? la mappa ogni quanti giri viene fatta tipo: la pcv ogni 250 giri la bazzaz ogni 500...e poi la rapid ha l'autotune?? grz
                    Il numero degli iniettori non so, l' autotune si

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la rapid controlla tutti e 8 gli iniettori...il fatto e' che ho avuto una brutta esperienza in passato con rapid percio' non l'ho presa in considerazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Muzedon View Post
                        si ma la mia moto e' arrivata 2gg fa...perdere la garanzia con il kit calibration non e' che mi va tropp oa genio, quindi pensavo di montare bazzaz che in qualsiasi momento la smonto


                        Si s? monta monta che cos? di serie non va un tubo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by paolo_c View Post
                          Si s? monta monta che cos? di serie non va un tubo
                          non e' questione di andare o meno...io la voglio come piace a me...esteticamente...se metto la compelta sotto arrow normale che devo rimappare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non sono cosi' sicuro che con la completa solamente bisogna rimappare per forza...

                            io a costo di montarci il db killer la lascerei cosi' se e' solo un problema di centralina...

                            la bazzaz e' un giocattolo (l'ho avuta)...solo il cambio elettronico funziona davvero bene...

                            lasciala originale fino al primo tagliando una volta che ci hai fatto 1000-1500 km chissenefrega della garanzia...TUTTI rischiano se no di calibration kit ne vendevano due...

                            qua' non solo si parla di centralina aggiuntiva (accrocco ) ma anche di una miriade di accessori aggiuntivi che complicano la vita al cablaggio e che basta un filo messo male per perdere intere giornate in pista (gia'successo)

                            alcune mappe che ho provato e vanno benissimo hanno valori inferiori a quelli di mamma bmw soprattutto d'estate non e' che devi ingrassare chissa cosa per uno scarico...

                            io il consiglio te l'ho dato..se vuoi complicare la moto poi fa pure...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Muzedon View Post
                              la rapid controlla tutti e 8 gli iniettori...il fatto e' che ho avuto una brutta esperienza in passato con rapid percio' non l'ho presa in considerazione
                              Allora mi gratto

                              Per ora con la.mia tutto ok

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X