Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S1000RR Disattivare i controlli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BMW S1000RR Disattivare i controlli

Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere se ? possibile disabilitare i controlli sulla s1000rr in modo da poter impennare e derapare senza che l'elettronica intervenga, su youtube ho visto molti che lo fanno (addirittura degli stuntman la usano per i loro trick in freestyle) , mi ? stato accennato che inserendo lo spinotto della manutezione si accede ad una mappatura detta slick ma non ho capito se questa ? priva di elettronica o se l'elettronica ? solo attenuata.
    Grazie mille in anticipo a tutti ragazzi

• Font Size
    Se hai un modello precedente alla 2015 non cambia molto da race a slick va anche meglio avendo meno freno motore pi? fluida...quando superi i 12000 per? sentirai che castagna preparati a decollare anche in terza

Comment

• Font Size
      i controlli si staccano con gli appositi pulsanti come ampiamente descritto nel manuale di uso e manutenzione

Comment

• Font Size
        Originally posted by Max Damage View Post
        Se hai un modello precedente alla 2015 non cambia molto da race a slick va anche meglio avendo meno freno motore pi? fluida...quando superi i 12000 per? sentirai che castagna preparati a decollare anche in terza
        scusa non ho capito: meno freno motore con race o slick?

Comment

• Font Size
          Si con slick meno freno motore come maggiore reattivit? del gas e nel modello pre 2015 anche l'e3 va a fare in culo beve come una spugna

Comment

• Font Size
            Ok, a me avevano detto di non comprarla perch? era impossibile disabilitare i controlli anti bournout e impennata, dato che a me piace fare solo quello comprarla non aveva senso.
            Per intenderci in mappa slick questo si pu? fare?

non che io sia capace di farlo, giusto per capire se l'elettronica in mappa slick ? cos?.
            Grazie ancora

Comment

• Font Size
              apparte che non solo non ne vedo l'utilit? ma ? anche la cosa pi? inappropriata da fare con questa moto (quasi peggio che andarci al bar) ripeto che basta spegnere tutto con i suddetti pulsanti in qualsiasi mappa si vuole!

Comment

• Font Size
                ok grazie, quindi basta staccarli dal menu, a me avevano detto che si potevano solo ammorbidire e non staccare.... meglio cos?, grazie ancora ragazzi

Comment

• Font Size
                  Animale... ma che ce devi f? con 'sta bmw?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Animale... ma che ce devi f? con 'sta bmw?
                    Si vede che vuol tentare di mettersela X cappello ..ehehehe

Comment

• Font Size
                      una krukka senza controlli mi sa tanto che non ti rendi conto cosa pu? fare( io la possedevo e provai per curiosit?)...l r1 del 98 a confronto ? un agnellino...

dovr? provare a mettersela per cappello... mmhhhaaaa
                      Last edited by STEr1; 21-06-16, 18:36.

Comment

• Font Size
                        , alla fine per come la uso io la moto basta una normale mille senza elettronica, non sono un gran manico, mi piace solo fare penne e sgommate in ingresso e uscita, roba cos? , solo che mi sono innamorato dell'estetica del bmw , sembra uno squalo, ? bellissima

Comment

• Font Size
                          la bmw impenna anche con i controlli inseriti..il tc internviene solo in piega...ecco la clip del mio amico a monza

Comment

• Font Size
                            ma nel video non impenna

Comment

• Font Size
                              La nostra moto impenna di potenza in mappa slick?
                              Su strada privata ho provato ma non voleva alzarsi. Modello 2011 originale.

Comment

X
                              Working...
                              X