Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S1000RR Disattivare i controlli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BMW S1000RR Disattivare i controlli

    Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere se ? possibile disabilitare i controlli sulla s1000rr in modo da poter impennare e derapare senza che l'elettronica intervenga, su youtube ho visto molti che lo fanno (addirittura degli stuntman la usano per i loro trick in freestyle) , mi ? stato accennato che inserendo lo spinotto della manutezione si accede ad una mappatura detta slick ma non ho capito se questa ? priva di elettronica o se l'elettronica ? solo attenuata.
    Grazie mille in anticipo a tutti ragazzi

  • Font Size
    #2
    Se hai un modello precedente alla 2015 non cambia molto da race a slick va anche meglio avendo meno freno motore pi? fluida...quando superi i 12000 per? sentirai che castagna preparati a decollare anche in terza

    Comment


    • Font Size
      #3
      i controlli si staccano con gli appositi pulsanti come ampiamente descritto nel manuale di uso e manutenzione

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Max Damage View Post
        Se hai un modello precedente alla 2015 non cambia molto da race a slick va anche meglio avendo meno freno motore pi? fluida...quando superi i 12000 per? sentirai che castagna preparati a decollare anche in terza
        scusa non ho capito: meno freno motore con race o slick?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si con slick meno freno motore come maggiore reattivit? del gas e nel modello pre 2015 anche l'e3 va a fare in culo beve come una spugna

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ok, a me avevano detto di non comprarla perch? era impossibile disabilitare i controlli anti bournout e impennata, dato che a me piace fare solo quello comprarla non aveva senso.
            Per intenderci in mappa slick questo si pu? fare?
            https://www.youtube.com/watch?v=gEmAYAN1ICw
            https://www.youtube.com/watch?v=sYfsy9WXq4E

            non che io sia capace di farlo, giusto per capire se l'elettronica in mappa slick ? cos?.
            Grazie ancora

            Comment


            • Font Size
              #7
              apparte che non solo non ne vedo l'utilit? ma ? anche la cosa pi? inappropriata da fare con questa moto (quasi peggio che andarci al bar) ripeto che basta spegnere tutto con i suddetti pulsanti in qualsiasi mappa si vuole!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok grazie, quindi basta staccarli dal menu, a me avevano detto che si potevano solo ammorbidire e non staccare.... meglio cos?, grazie ancora ragazzi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Animale... ma che ce devi f? con 'sta bmw?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Animale... ma che ce devi f? con 'sta bmw?
                    Si vede che vuol tentare di mettersela X cappello ..ehehehe

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      una krukka senza controlli mi sa tanto che non ti rendi conto cosa pu? fare( io la possedevo e provai per curiosit?)...l r1 del 98 a confronto ? un agnellino...

                      dovr? provare a mettersela per cappello... mmhhhaaaa
                      Last edited by STEr1; 21-06-16, 18:36.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        , alla fine per come la uso io la moto basta una normale mille senza elettronica, non sono un gran manico, mi piace solo fare penne e sgommate in ingresso e uscita, roba cos? , solo che mi sono innamorato dell'estetica del bmw , sembra uno squalo, ? bellissima

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la bmw impenna anche con i controlli inseriti..il tc internviene solo in piega...ecco la clip del mio amico a monza


                          https://www.youtube.com/watch?v=Vy68_eLc-Ek

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma nel video non impenna

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La nostra moto impenna di potenza in mappa slick?
                              Su strada privata ho provato ma non voleva alzarsi. Modello 2011 originale.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X