Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vie mai capitato vibrazione alte velocita

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vie mai capitato vibrazione alte velocita

    ciao a tutti chiedo info in pratica come arrivo intorno ai 230\240 si comincia a sentire una vibrazione provenire dal posteriore controllato equilibratura ruote ma tutto apposto bmw s1000 2012

  • Font Size
    #2
    Seguo con interesse anche se il mio 'problema ? differente...sui 7000/9000 fastidiosissima vibrazione alle pedane...all'inizio pensavo di perderle ma vedo che ancora sono belle strette li!.....mah magari ? normale.

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me una fastidiosa vibrazione intorno i 4000 ai semi manubri...poi scompare come sale di giri...ma quel formicolio nelle mani e' fastidioso, ho chiesto in officina e mi hanno detto che e' normale boh

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche la mia vibra a determinati numeri di giri.

        Adesso non so se ? per via dei guanti troppo stretti o per le vibrazioni ma all'ultimo giro sono sceso con il formicolio alle mani...

        Comment


        • Font Size
          #5
          vibrazione

          ragazzi ho anche io questo prolema .. ho provato a rifare l'equilibratura delle ruote ,, ho addirittura cambiato i cerchi rimontando gli originali che avevano 1500km ma nulla alla fine ho sostituito totalmente la trasmissione e la vibrazione si ? tolta un bel p? .. facendo un p? di attenzione ho constatato che la vibrazione parte dal motore e inizia a 6000 giri in maniera lieve fino ad aumentare ai 9000 dopo di ch? si stabilizza ,,, non s? se questo problema sia legato a problemi sul gruppo frizione... magari la campana che si allenta o l'antisaltellamento che prende gioco ,,

          Comment


          • Font Size
            #6
            Facciamo un sondaggio con anno d'immatricolazione, km attuali e tipologia d'uso della moto per riuscire a capire indirettamente quale potrebbe essere una possibile causa delle vibrazioni?

            Comment


            • Font Size
              #7
              A me e' 2016 ha 5gg 600km

              Comment


              • Font Size
                #8
                muzedon io non ho nessuna di queste anomalie...appena la ri uso cerco di farci caso e ti dico...comunque la s1000rr ? un 4 cilindri che vibra molto per la tipologia di motore che ?! in confronto a honda per esempio sembra quasi sia rotto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by =france90= View Post
                  muzedon io non ho nessuna di queste anomalie...appena la ri uso cerco di farci caso e ti dico...comunque la s1000rr ? un 4 cilindri che vibra molto per la tipologia di motore che ?! in confronto a honda per esempio sembra quasi sia rotto


                  straquoto sembra sempre sul punto di rompersi ...pero come vibrazioni alle ruote niente anche sulla mia
                  poi se la lascio sul cavalletto posteriore e "sgaso" sembra che il motore si muova nel telaio ma ? tutta la moto a vibrare ma finche' va e non si rompe "mennnefrego" ? in garanzia se succedesse qualcosa
                  si arrangia bmw
                  ps sopratutto honda e le jappe in generale su questo sono meglio
                  Last edited by storpione; 29-06-16, 10:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    straquoto...
                    anche questo ? stato uno dei motivi che me la fatta vendere(anno 2010) e non rivalutare l acquisto del nuovo modello...


                    Originally posted by storpione View Post
                    straquoto sembra sempre sul punto di rompersi ...pero come vibrazioni alle ruote niente anche sulla mia
                    poi se la lascio sul cavalletto posteriore e "sgaso" sembra che il motore si muova nel telaio ma ? tutta la moto a vibrare ma finche' va e non si rompe "mennnefrego" ? in garanzia se succedesse qualcosa
                    si arrangia bmw
                    ps sopratutto honda e le jappe in generale su questo sono meglio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vabb? ma basta sapere che ? il giusto funzionamento...mi spiego...? come chi guida una mercedes classe s e poi prende un 360 challenge e dice cavolo fa rumore, vibra, ? rigida...? vero ma ? cosi perch? ? volutamente spartana perch? progettata per un certo uso e cos? anche la s1000rr...non si pu? paragonare a un cbr1000 ma ? giusto cosi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vabbe ma a me e' minima la cosa...lo fa solo tipo sotto i 4000...poi scompare...per il resto la miglior moto che ho avuto come feeling, appena presa sembrava che la conoscevo da anni...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Scusa ma tu sei passato dalla nuova r1 a questa... Come mai?? Differenze per cui prendere una o l'altra??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ciao a tutti o controllato la moto centimetro per centimetro o solo trovato la maglia di giunzione catena trasmissione non originale e lasca sono dietro a cambiarla magari non cetra niente vi sapro dire

                            ps dal kawa zx 10 r 2005 pompata a bmw s1000rr 2012 tutta originale o tolto quasi 3 secondi al giro non vedo lora di andare a misano con la rehm

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by storpione View Post
                              Scusa ma tu sei passato dalla nuova r1 a questa... Come mai?? Differenze per cui prendere una o l'altra??
                              Bhe io con la mia r1m mi sono trovato davvero bene...il difetto che aveva era un po di on/off...pero' personalmente tra le due preferisco questa primo perche' ho trovato solo la 959 che l'anteriore trasmette come questa e secondo questa non ha on/off...molte persone dicevano che era pesante nei cambi di direzione e che l'anteriore non trasmetteva, io invece ho trovato una moto perfetta...anzi a dirla tutta mi spiace solo non averla comprata prima...per me e' la migliore moto che ho avuto a 360 gradi (parere personale) tra tutte quelle che ho avuto e non sono poche...
                              Se devo fare un classifica tra le moto avute per come si comportano e per come trasmette la ciclistica metto
                              1) bmw
                              2)959 panigale
                              3)r1m
                              4)1199s
                              5) rsv4 rf
                              Ripeto parere personale
                              Last edited by Muzedon; 29-06-16, 18:28.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X