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Batteria e centralina S1000RR

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    #16
    io ho una 2016 di marzo ho staccato la batteria e santo iddio un casino spia service accesa cambio non andava anche le mappe non le cambiava piu' e in oltre ? uscita spia motore








































    scherzo .......pure io staccata e nessun problema

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      #17
      Originally posted by ducati1098 View Post
      fare la procedura del cambio e' una cazzata...ed e' consigliabile ogni volta che si cambia strumentazione o si stacca la batteria...

      stesso discorso allineamento corpo farfallato...ci vogliono 6 secondi a farlo...
      scusate se mi intrometto, ma quale sarebbe la procedura per resettare cambio e corpo farfallato??

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        #18
        Originally posted by Div7 View Post
        scusate se mi intrometto, ma quale sarebbe la procedura per resettare cambio e corpo farfallato??
        Io ho la 2010 non so se ? lo stesso , ovviamente ci vuole il calibratrion kit , devi praticamente attaccare il cavo andare nel programma e resettare tutti i dati di adattamento incluso il cambio elettronico , sentirai dei rumorini nel colpo farfallato , a quel punto spegni il quadro e apri il gas al 100 % , accendi il quadro e aspetti un tre secondi , chiudi il gas e spegni il quadro , accendi il quadro e metti in moto , con la moto sul cavalletto metti tutte le marce avendo cura di tenere il gaso puntato intorno a 5000 giri e usando il cambio elettronico , ogni cambio marcia aspetta un 5 secondi per mettere la successiva fino alla 6 , poi scali in 5 e aspetto un po' in 4 e aspetta un po' e cosi via fino a che metti la folle . Finito

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          #19
          procedura esattissima ...l'ho fatta domenica e l'unica cosa diversa non ho rispento il quadro dopo la procedura delle farfalle...ho acceso la moto ed eseguito quella del cambio...

          problemi di sorta non ce ne sono stati

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            #20
            Ecco sono fregato poich? non ho il calibration.
            detto cio per l' inverno mi conviene staccare e attaccare la batteria (piu o meno 4/5 volte per accenderla ogni tanto) o comprarmi un mantenitore di carica cosi da non staccarla?
            Non vorrei riniziare la stagione 2017 dovendo andare in BMW a fare tutte le procedure che avete menzionato prima.
            io ho una fine 2012.
            Qualcuno staccandola ha perso i settaggi??

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              #21
              Potrebbe benissimo perderli ..

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                #22
                Originally posted by ducati1098 View Post
                Potrebbe benissimo perderli ..
                tu hai la 2010 ti ? mai capitato di staccarla e riattaccarla?

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                  #23
                  non la stacco e riattacco 100 volte ma una volta ho staccato il cruscotto e ho dovuto rifare gli azzeramenti

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