Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a qualcuno di voi ? mai capitato??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    a qualcuno di voi ? mai capitato??

    ragazzi sono due volte che vado a girare e due volte che trovo la ruota spostata dal cerchio ,, come se avesse girato nel cerchio ,, la prima volta pensavo di essermi sbagliato io a mettere i punti valvola della gomma sul cerchio ... la seconda ci ho fatto attenzione per vedere se si ripresentava il problema .. e dopo il mugello ho trovato la gomma spostata di 10cm circa ,, utilizzo cerchi oz rs-a .. pu? dipendere dai cerchi???

  • Font Size
    #2
    immagino parli del posteriore...ci voglio mettere dei riferimenti e guardare

    Comment


    • Font Size
      #3
      in teoria non dovrebbe girare, anche perch? se gira perdi l'equilibratura

      Comment


      • Font Size
        #4
        mai successo, ma parlando col gommista a Imola mi raccontava che se si usa una pasta non "giusta" su alcuni cerchi la ruota pu? girare.

        Comment


        • Font Size
          #5
          2 anni fa avevo i cerchi in questione quelli della sbk, quelli veri, e all'interno vi era una fascia di colore arancio, proprio per non far girare la gomma.
          comunque montate le gomme con acqua e non sapone.

          Comment


          • Font Size
            #6
            La ruota dietro anche se perde un p? di bilanciatura da che sapevo io.. succede nulla.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              quoto kindly al 100%
              la ruota posteriore va montata con acqua e non con sapone...

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me personalmente non mi ? mai successo ma ho sentito che pu? succedere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  oppure comperare le paste apposta ...costano poco(20 euro 5kg) e durano un sacco..tutta la vita della moto , in piu' quelle "buone" non sporcano di bianco la gomma e quando seccano prendono una consistenza quasi come magnesite e aumentando l'attrito tra pneumatico e cerchione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sulla posteriore nn succede nulla, per i comuni mortali impercettibile! Con lo scivolante giusto nn succede, io le gomme me le cambio da anni da solo. Mai problemi.

                    Solo acqua la vedo mooooolto dura montare dunlop... 15? 5kg di scivolante della w?rth


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X