Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compatibilita' pezzi motore s1000 09-14

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Per esperienza indiretta, continua con il tuo motore, magari controlla il cambio.....tutti i motori che hanno rotto con me presente erano stati revisionati, l ultimo l amico di motocom27, ha rotto davanti a me alla Campagnano ed era stato revisionato da poco.
    Nella malaugurata ipotesi dovessi avere problemi con il tuo ne cercherai un altro.

    Comment


    • Font Size
      #17
      quello che vorrei prendere e' completamente originale...

      il mio fu visto da edard nel 2013...i km dal 2013 al 2014 sono ignoti penso 1500...io fino a ora ne ho fatti altri 2000..

      fammi grattare

      Comment


      • Font Size
        #18
        Che olio usi ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          il mio parere personale se hai trovato un motore a buon prezzo prendilo, anche perch? trovare motori bmw buoni in questo periodo e un po difficile almeno sopratutto a un prezzo onesto.
          per ritornare al corpo farfalato, il mio che 2011 prima serie, ha tre cavi cio? 2 potenziometri e uno che alimenta il tutto

          sul 2012 non voglio sbagliarmi lo smontato circa un mese fa e i potenziometri erano sempre 2 piu 1 alimentazione quindi sempre 3 per conferma ho verificato anche sul manuale d officina e lo spaccato dei ricambi.
          i connettori sono uguali almeno esteticamente, per sulla adattabilit? con 2011 non sono sicuro ma penso che si possa fare almeno per i primi modelli 2012 perch? dal 2013 cambia anche qualcosa nella centralina e alcuni sensori (freno motore marcia per marcia e altro)
          magari usa il tuo corpo farfalato per adesso e poi magari ti informi meglio e lo cambi in secondo momento, tanto e un operazione che fai in una oretta

          cosi hai due motori in modo che se magari ti si rombe uno, hai sempre come fare per andare a girare.
          quello che togli lo controlli con calma e valuti se rivisionarlo o meno.

          Comment


          • Font Size
            #20
            poi come gi? detto puzzaninni un mio amico rotto il motore al secondo turno dopo che aveva perso la moto con motore revisionato da 400\500 km circa almeno cosi gli aveva detto il vecchio propiet , ma anche se ne aveva un po di pi? non si doveva rompersi almeno che ,visto che ogni volta che si cambiano le bronzine a questo motore hanno bisogno di un adattamento termico con un rodaggio di almeno 3\400 km che di solito va fatto sul banco prova.
            pu? darsi che il rodaggio non sia stato fatto a sufficienza
            ma siccome il motore non e stato ancora smontato non si pu? dire
            comunque distribuzione e cambio a parte il motore bmw ne fa di km se tenuto bene con un olio ad ok

            Comment


            • Font Size
              #21
              io ho usato putoline 5w40 e andava benissimo

              ora mettero il royal purple di xgear

              sinceramente ne ho visti tanti di motori...questa persona mi sembra onesta mi fa anche la copia del libretto e dichiarazione di vendita...di questi tempi non e' facile fidarsi di nessuno...c'e gente che vende forcelloni su subito con ancora attaccata la catena ....antifurto....


              cmq per quanto mi riguarda sicuramente l'alpha racing fa ottimi prodotti...ma il motore bmw si porta avanti fino a che non da seri problemi...fintanto non viene aperto va benissimo...c'e gente che ci correva senza averlo aperto ...

              uno che conoscevo girava in 44 a valle e aveva 12 mila km di pista...

              quindi sono daccordo con voi...ne prendo uno originale e usato per strada apposta...cosi' da essere quasi sicuro che il rodaggio non e' durato 23 secondi al banco....

              Comment

              X
              Working...
              X