Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come devo configurarla

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come devo configurarla

    Ragazzi venerdi e sabato vado a girare due giorni al Mugello, ho sempre guidato in pist in modalita race, vorrei passare ad user che consigli mi date? Come dovrei settarla?inoltre ho visto che modificando qualcosa sulla mappa user, se spengo la moto mi si resettano le configurazioni (mi ritoranano a slick, anche se le avevo cambiate in sport) ? normale?grazie

  • Font Size
    #2
    Ciao non posso aiutarti per la configurazione, ma se hai la 15/16 come la mia non e' nornale che resetta la mappa user...a me rimane sempre come la imposto

    Comment


    • Font Size
      #3
      mappa

      se imposti mappa user quando spegni e riaccendi ti rimane in user non si resetta anche io ho la 2015

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie ragazzi, ho gia preso un'appuntamento con la concessionaria

        Comment


        • Font Size
          #5
          Carloc anche io il 23 sono al Mugello a girare. Magari potremmo incontrarci per una bevuta visto il caldo che far?.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by carloc View Post
            Ragazzi venerdi e sabato vado a girare due giorni al Mugello, ho sempre guidato in pist in modalita race, vorrei passare ad user che consigli mi date? Come dovrei settarla?inoltre ho visto che modificando qualcosa sulla mappa user, se spengo la moto mi si resettano le configurazioni (mi ritoranano a slick, anche se le avevo cambiate in sport) ? normale?grazie
            Ma le hai memorizzate?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gixxercr View Post
              se imposti mappa user quando spegni e riaccendi ti rimane in user non si resetta anche io ho la 2015


              Confermo (2015)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Come devo configurarla

                Originally posted by carloc View Post
                Ragazzi venerdi e sabato vado a girare due giorni al Mugello, ho sempre guidato in pist in modalita race, vorrei passare ad user che consigli mi date? Come dovrei settarla?inoltre ho visto che modificando qualcosa sulla mappa user, se spengo la moto mi si resettano le configurazioni (mi ritoranano a slick, anche se le avevo cambiate in sport) ? normale?grazie


                Aspetta: quando accendi in mappa user ti fa tutto l'elenco delle variabili che hai settato per "comporre" la user... Quindi vedrai (non ricordo la giusta sequenza comunque) abs race, DDC sport, DTC race etc secondo quello che hai impostato
                Last edited by paolo_c; 20-07-16, 21:36.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by haranbenjo View Post
                  Carloc anche io il 23 sono al Mugello a girare. Magari potremmo incontrarci per una bevuta visto il caldo che far?.
                  Assolutamente, ci facciamo una bevuta insieme 😉

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Allora com'? andata al mugello?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ragazzi questa moto ? una bomba, ho messo sempre la mappa slick tc piu' 3, mi sono divertito alla grande, mi sono innamorato della s1000rr

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by carloc View Post
                        Ragazzi questa moto ? una bomba, ho messo sempre la mappa slick tc piu' 3, mi sono divertito alla grande, mi sono innamorato della s1000rr
                        E' pi? o meno quello che pensano tutti quelli che la provano per la prima volta.

                        Ma hai provato anche altre mappe o hai corso solo e sempre in slick?
                        Il TC a +3 l'hai messo dopo aver provato altri livelli o sei partito subito cos? e non l'hai pi? cambiato?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Allora a misano ho girato soltanto con la mappa race, al Mugello sono partito di slick, prima tc +4 dopo sono passato +3, la prox volta scender? ancora.
                          io mi sono trovato veramente bene, considerando che ho tutto originale....una bomba

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X