Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rijeka

Apro la discussione anche qui visto che ho una s1000rr.
    Dato che il 13 agosto dovrei andare nella suddetta pista, volevo sapere se andare con delle pirelli sc2 ant e sc1 post potrebbe comportare dei problemi visto che ho letto da piu' di qualche parte che li sarebbe meglio andare con delle Dunlop visto l'asfalto molto abrasivo. Il fatto ? che avendo appunto le pirelli con appena 3 turni fatti al mugello non mi andava di spendere altri soldi.
    posso fidarmi?
    P.S. tempi da amatore 1.58 a Valle 2.16 Mugello

• Font Size
    Ciao haran
    ti confermo quello che ti hanno gi? detto gli altri.
    Io giro pi? o meno con i tuoi stessi tempi e ti assicuro che con una SC1 al posteriore a rijeka ci fai max 20 giri.

Ti conviene tenerle da parte per usarle un'altra volta e comprarti delle dunlop per l'occasione.

Comment

• Font Size
      Ma ti portano ancora fuori sul rimorchio del Nissan Patrol se cadi??? Rijeka abolita dalla mia lista dei circuiti 10 anni fa...
      Last edited by subzero_73; 26-07-16, 17:31.

Comment

• Font Size
        Originally posted by haranbenjo View Post
        Apro la discussione anche qui visto che ho una s1000rr.
        Dato che il 13 agosto dovrei andare nella suddetta pista, volevo sapere se andare con delle pirelli sc2 ant e sc1 post potrebbe comportare dei problemi visto che ho letto da piu' di qualche parte che li sarebbe meglio andare con delle Dunlop visto l'asfalto molto abrasivo. Il fatto ? che avendo appunto le pirelli con appena 3 turni fatti al mugello non mi andava di spendere altri soldi.
        posso fidarmi?
        P.S. tempi da amatore 1.58 a Valle 2.16 Mugello
        Ho degli amici che vanno a Rjeka e anche loro vanno di Dunlop e NON di Pirelli , appunto come dicevi tu per un fattore abrasivo della pista .
        Fede

Comment

• Font Size
          Originally posted by subzero_73 View Post
          Ma ti portano ancora fuori sul rimorchio del Nissan Patrol se cadi??? Rijeka abolita dalla mia lista dei circuiti 10 anni fa...
          Diciamo che so anche di questa storia ? che per questo L ho sempre disertata ma dato che un gruppo di amici ci va in quella data ? visto che in quel periodo vado in ferie in Croazia anticipo di un paio di giorni la partenza e passo una giornata con loro nella speranza di non dover ricorrere alla Nissan patrol

Comment

• Font Size
            io ci sono andato spesso a Rijeka , a parte il discorso nissan patrol...ora ci sono ...ma ci sono sempre state le ambulanze
            Le gomme che vanno usate per durata e tenuta sono le dunlop le kr ...le gp reggono ma non tanto come le kr , il pirelli non regge nemmeno sui 600
            ps quando cadi ti carteggi tutto e ti scotti come una salsiccia arrosto ? incredibile come ? abrasivo come asfalto

Comment

• Font Size
              confermo quanto detto, dunlop KR ed occhio che, si l'asfalto ? abrasivo, ma se fa caldo si scivola molto (soprattutto in uscita dalla Rijeka)

Comment

X
              Working...
              X