Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reazioni moto a seconda delle mappe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Reazioni moto a seconda delle mappe

Ciao ragazzi!!
    avrei bisogno di una consulenza, premesso che ho ritirato la mia s1000rr 2016 a luglio, ho gi? fatto 1500km gi? tagliandata e sbloccate tutte le mappe.... la mia moto ? in versione full........
    ? possibile che passando dalla mappa sport alla race l'effetto on-off aumenti?
    ? anche possibile che la frizione antisaltellamento in scalata funzioni in modo diverso?
    tengo a precisare che non ho ancora "toccato" i settari ne ciclistici ne elettronici, la moto ? assolutamente originale ed ancora standard..........
    grazie mille a tutti!!!

• Font Size
    Originally posted by Tozr1 View Post
    Ciao ragazzi!!
    avrei bisogno di una consulenza, premesso che ho ritirato la mia s1000rr 2016 a luglio, ho gi? fatto 1500km gi? tagliandata e sbloccate tutte le mappe.... la mia moto ? in versione full........
    ? possibile che passando dalla mappa sport alla race l'effetto on-off aumenti?
    ? anche possibile che la frizione antisaltellamento in scalata funzioni in modo diverso?
    tengo a precisare che non ho ancora "toccato" i settari ne ciclistici ne elettronici, la moto ? assolutamente originale ed ancora standard..........
    grazie mille a tutti!!!
    Assolutamente no, anzi passando dalla map sport alla race o comunque con la mappa del motore in slick avrai molto meno freno motore e la moto sara piu fluida e ovviamente l'effetto on-off in ogni caso ci fosse (impossibile perche non c'e) diminuirebbe.

L antisaltellamento funziona alla stessa maniera ma ovvbiamente dipende come scali...se scali con la scalata assistita oppure manualmente facendo la doppietta...in ogni caso il funzionamento e sempre quello della frizione...e che frizione!

Comment

X
    Working...
    X