Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Setup mono Bitubo per misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Setup mono Bitubo per misano

    Di nuovo ciao, ho acquistato e montato un mono bitubo con precarico idraulico usato ma in ottime condizioni sulla mia rr del 2011, purtroppo essendo di seconda mano per quanto riguarda il setup mi devo un po arrangiare e prosima settimana giro a misano, avete qualche dritta? le forcelle sono le stock portate a filo piastra e ok come settaggio...ma subito a prima occhiata ho visto e sentito che la moto sembrava pi? 'seduta' e in efetti l'interasse che da bitubo per la mia annata ? 2mm pi? corto del mono standard...risulta anche a voi?
    Grazie mille.

  • Font Size
    #2
    no e' regolabile e loro consigliano 314 come da originale...

    con le fork a filo piastra per me e' ancora alta dietro a 314..

    Comment


    • Font Size
      #3
      ducati1098 ancora alta dietro?...a me ha fatto una strana impressione per? sicuramente non vuol dire che la moto vada peggio...anzi... Comunque dovr? chierire al meccanico che mi ha detto che il suo originale era 316...mah...Chiedevo perch? parcheggiata a fianco ad un modello 2013 si nota ad occhio la differenza di quota di coda...ma non essendo esperto ho messo le mani avanti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il modello 2013 ha altre quote e un diverso link immagino .. E pi? bassa..

        La 2010 e originale 314 e bitubo consiglia 314 ...


        L ho provata domenica scorsa a valle davanti filo piastra dietro 313 mi piace di pi? anzi volevo abbassarla ancora un po

        Come sta ora mi trovo benissimo non allarga ottima trazione solo in staccata ancora si pu? fare di pi? a stabilit? ...

        Ho provato a metterla 315 dietro faceva cagare poi i gusti son gusti originale 2011 non vorrei neanche provarla convquelle fork settate basse tipo ducati 996..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sicuramente da come ne parli hai esperienza per dare sti giudizi, io da principiante ho notato solo una differenza estetica comunque fine settimana provo a misano e vedo di farmi un idea un po pi? precisa...

          Comment

          X
          Working...
          X