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diametro ruota metzeler slik

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    #1

    diametro ruota metzeler slik

    salve qualcuno di voi conosce i diametri ruota metzeler 200/60 slik da impostare nel programma hp

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    #2
    hai provato a cercare su internet il pdf delle specifiche tecniche?

    io con le pirelli lo avevo trovato...


    senno misura la circonferenza con un filo e poi calcola il raggio...

    sembra facile trovare i diametri esatti su internet ma a volte nei forum sono sono completamenti errati...

    le pirelli se non erro viaggiano sui 330 di posteriore...

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      #3
      la metz 200/60 ? 331

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        #4
        ho il foglio x le Metz ma non ho lo scanner.
        Preso, in pista, da Pirelli

        INTAGLIATE (quindi RR)
        anteriore 120/70: 302
        posteriore 200/55: 328

        SLICK
        posteriore 200/60: 331

        RAIN
        anteriore 302,5
        posteriore 190/60: 325

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          #5
          gi? che ci siamo, sapete anche il diametro dell'anteriore?

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            #6
            se davvero sono 0,7 mm rispetto alle pirelli conviene lasciare la misura delle pirelli..neanche se ne accorge...


            so di piloti che utilizzano misure sballate ..sapete nulla?

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              #7
              Originally posted by riv View Post
              gi? che ci siamo, sapete anche il diametro dell'anteriore?
              vedi che gli ho scritti i valori dell'anteriore. Cosa ti serve esattamente?

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                #8
                Originally posted by ducati1098 View Post
                se davvero sono 0,7 mm rispetto alle pirelli conviene lasciare la misura delle pirelli..neanche se ne accorge...


                so di piloti che utilizzano misure sballate ..sapete nulla?
                si soprattutto con gomme usate...il TC della bmw ? molto invasivo specialmente quando la gomma comincia a finire.
                Si aumenta il valore di rotolamento per far si che il TC sia meno invasivo.
                Ma si rischia di pi? in uscita di curva

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                  #9
                  Originally posted by mailandrea View Post
                  vedi che gli ho scritti i valori dell'anteriore. Cosa ti serve esattamente?
                  Un paio di occhiali.... [emoji2]

                  Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

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                    #10
                    scusate una domanda tecnica, ho da poco il bmw 2013 pista con calibration1, la spia del TC quando parto si deve spegnere e lampeggiare come sulla moto originale ??

                    a me resta sempre accesa e quindi non riesco a capire se il tc interviene

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                      #11
                      Originally posted by m63g69 View Post
                      scusate una domanda tecnica, ho da poco il bmw 2013 pista con calibration1, la spia del TC quando parto si deve spegnere e lampeggiare come sulla moto originale ??

                      a me resta sempre accesa e quindi non riesco a capire se il tc interviene

                      se rimane accesa stai godendo di 200cv puri puri puri...quando riapri se pordi poco poco grip, ed ? facile con 200cv, ciaone proprio...

                      deve lampeggiare, quando superi 5 km/h si deve spegenere...
                      riaccendilo perch? sta spento ora

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                        #12
                        Originally posted by mailandrea View Post
                        si soprattutto con gomme usate...il TC della bmw ? molto invasivo specialmente quando la gomma comincia a finire.
                        Si aumenta il valore di rotolamento per far si che il TC sia meno invasivo.
                        Ma si rischia di pi? in uscita di curva
                        scusa la domanda ma aumentando il diametro ruota post. il tc non deve diventare piu invasivo oppure e il contrario?

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                          #13
                          Originally posted by motocom27 View Post
                          scusa la domanda ma aumentando il diametro ruota post. il tc non deve diventare piu invasivo oppure e il contrario?
                          io sapevo che diventava pi? invasivo....

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                            #14
                            Teoricamente maggiore ? la sup di rotolamento, maggiore ? la suf. di contatto e dovrebbe aumentare il grip.
                            Quindi, in teoria, il TC diventa meno invasivo....o sbaglio?

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                              #15
                              Oggi controllo il manuale del calibration

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