Novit? in merito o hai venduto la moto....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema forcelle HP4
Collapse
X
-
In teoria si, vedremo alla prima pistata...
La modifica si sente anche per strada, adesso il posteriore si alleggerisce di pi?, troppo.
Dovr? chiudere la compressione davanti...
Comment
-
Originally posted by massimou View PostIn teoria si, vedremo alla prima pistata...
La modifica si sente anche per strada, adesso il posteriore si alleggerisce di pi?, troppo.
Dovr? chiudere la compressione davanti...
Cos? se si presenta alla mia so cosa devo fare
Grazie
Comment
-
ho fatto un solo giretto in montagna e la differenza l' ho notata subito
non tanto su quanto le forcelle scendino, perch? non vado cosi forte da far staccatone
ma ho notato un gran alleggerimento del posteriore,
infatti adesso voglio sfilare le forcelle di 2 tacche e riprovarla per strada
Comment
-
Originally posted by massimou View Postho fatto un solo giretto in montagna e la differenza l' ho notata subito
non tanto su quanto le forcelle scendino, perch? non vado cosi forte da far staccatone
ma ho notato un gran alleggerimento del posteriore,
infatti adesso voglio sfilare le forcelle di 2 tacche e riprovarla per strada
Prova a sfilare e vedi come va,solo che poi devi rifare la calibrazione se non erro dal menu,poco male.
Tienimi aggiornato che seguo con interesse i tuoi aggiornamenti alla ciclistica
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 35
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
non ti so dire sulle nuove
sulla mia ho notato il difetto e cosi facendo spero di averlo risolto, ma non ho ancora avuto modo di provarla in pista, vi sapr? dire il prossimo anno.
Comment
-
Originally posted by massimou View Postmio padre ? volato a 150 a Brno e quella centralina non si ? fatta nulla
capita spesso, con i foderi bmw, che durante una caduta si ammacchino o si ovalizzino addirittura. e il fodero va poi a bloccare la corsa dello stelo. visto pi? di una volta. cambiato il fodero, problema risolto.
ma roba che a occhio nudo nn si vedeva, per? svitando il tappo forcella, il fodero si bloccava mentre scendeva verso il piedino
Comment
X
Comment