Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova discussione centralina s1000rr in hp4 (o hpl)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nuova discussione centralina s1000rr in hp4 (o hpl)

    VISTO CHE NON POSSO REPLICARE AL VECCHIO POST POICHE' TROPPO VECCHIO:

    scusate se riprendo questo post ma sembra molto interessante...

    il discorso e' che mi e' capitato un blocchetto hp4 incidentato l'ho risistemato e ora vorrei fare la modifica in hp4 alla mia s1000rr 2010

    ho letto molto post le mie domande sono queste:

    -il blocchetto mappe originale hp4 va bene o va preso per forza un stm ?

    -la centralina gia' e' sbloccata ne devo cercare una originale o si puo' upgradare la mia?

    -la strumentazione HP4 originale supporta la modifica ossia si riesce a visualizzare il TC o il display esterno o la I2m chrome servono ?

    -il sensore pressione benzina ho trovato il codice da ordinare al concessionario ho letto di tagli per adattarlo al nuovo connettore ma un caro amico ha detto che basta togliere una linguetta e si puo' montare tranquillamente il 2012 sulla 2010..

    -la mia s1000rr e' una delle prime sbloccate non aveva neanche il sensore caduta attivato poiche' dava problemi riconvertendola in hp4 e montando il sensore funziona tutto o devo trovare la scatoletta bianca sottosella del nuovo modello?

    -ricapitolando..mettendo io il sensore pressione,switch originale hp4, eventuale strumentazione hp4...quanto potrei risparmiare dalla modifica?

    se sapete qualcosa...visto che peppo sta ancora in ferie'

  • Font Size
    #2
    rimappando la centralina in HP4 mancano alcune frasi, quelle ad esempio di gestione dei tasti che sulla HP4 vengono gestite dalla centralina sospensioni.
    Peppo fa un minividore che incorpora quel controllo, gestisce i tasti, ti fa vedere il livello del TC e dialoga con la centralina.
    Per quanto riguarda il Chrome, si anche lui ti fa vedere il livello TC ma non sostituisce l'elettronichina di Peppo..

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie!!!

      sapevo anche io che la centralina sospensioni gestiva il controllo al manubrio(bastardi)

      ma quello che volevo sapere e' se mettendo la centralina moddata hp4 la strumentazione hp4 leggeva cmq i livelli di tc come la I2m oppure no...

      fermo restando che ho capito che il display serve a ben altro oltre che a visualizzare il livello di tc....

      buono a sapersi ho visto gente posizionarlo zona manubrio...meglio un posto piu' sicuroP

      tipo il telaietto anteriore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ducati1098 View Post
        grazie!!!

        sapevo anche io che la centralina sospensioni gestiva il controllo al manubrio(bastardi)

        ma quello che volevo sapere e' se mettendo la centralina moddata hp4 la strumentazione hp4 leggeva cmq i livelli di tc come la I2m oppure no...

        fermo restando che ho capito che il display serve a ben altro oltre che a visualizzare il livello di tc....

        buono a sapersi ho visto gente posizionarlo zona manubrio...meglio un posto piu' sicuroP

        tipo il telaietto anteriore
        Per visualizzarlo lo visualizza di sicuro, porebbe per? darti un errore xche una frase di inizializzazione che manda il cruscotto ? diversa tra standard e hp4.. Devi sentire peppo 😞

        Comment


        • Font Size
          #5
          domani provo a sentire se fossero aperti grazie!

          spero che almeno il blocchetto tc hp4 originale sia utilizzabile cosi' da risparmiare qualcosina...

          Comment

          X
          Working...
          X