Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Migliori pastiglie per uso pista/strada

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Migliori pastiglie per uso pista/strada

    Ciao ragazzi, un informazione veloce....

    Per un utilizzo strada/pista e per avere una frenata potente con impianto completamente originale e quindi con ABS quali sono le pastiglie migliori (senza che mi distruggano i dischi!)?

    Non vado piano, ne su pista ne su strada giusto per intederci

  • Font Size
    #2
    io mi trovo benissimo con le brembo sc

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by haranbenjo View Post
      io mi trovo benissimo con le brembo sc
      sono quelle per pista/strada??

      Prezzo (per pinze Brembo di serie)..?

      Comment


      • Font Size
        #4
        puoi mettere anche quelle top tipo sbs ds tanto frenano anche da freddo, certo hanno il loro costo. oppure brembo RC, perch? tutto quello che va bene per la strada in pista va malissimo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche le did zcoo sono un ottimo compromesso... poi dipende quanta pista e quanta strada e soprattutto pista come...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Le zcoo per s1000rr non ci sono,mentre per hp4 o per chi ha cambiato pinze si.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Marcello Kindly pastiglie arrivate! Ma siete velocissimi a spedire!! A proposito di pastiglie strada-pista io mi trovo alla grande con sbs dual sinter, frenano bene in pista ed in strada non occorrono accortezze per scaldarle bene.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io uso le Brembo Rc in pista , frenano bene e sicuramente meglio delle SBS dual Carbon che si perdevano nell'ultima parte della staccata , sicuramente c'? molto di meglio e che per uso pista dura di piu' ma spesso esageriamo con pastiglie troppo aggressive . Io con le Rc ho girato abbastanza bene al Mugello e mi sentivo sicuro in staccata anche troppo a volte .

                Comment

                X
                Working...
                X