Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprare un k1300r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Comprare un k1300r

    Ciao Ragazzi.. perdonate il disturbo.. sono nuovo del forum.. ho una suzuki gsxr750 e vorrei passare ad bmw k1300r.. ho trovato una buona occasione! Stamattina vado al concessionario per un preventivo ed info e praticamente il venditore* me l'ha sconsigliata a pieno!! Manutenzione costosa, non molto affidabile e quando arrivi a 50 mila km bisogna spendere 1000 euro di catena motore! Qualcuno pu? darmi qualche conferma o parere? A me piace tanto ma dopo queste parole sono perplesso e non poco.. grazie a tutti in anticipo!



    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Ciao, guarda ti sapr? dire tra qualche tempo ... io ho dato un occhiata al K x mio fratello che la voleva acquistare da qualche mese ... a noi nessuno ha mai detto di problemi particolari.

    Magari il venditore ? stato particolarmente onesto nel dirti i reali problemi della moto, ma non mi sembra sia stato un modello sfigato...sinceramente temo di pi? x la mia S1000RR del 2010 [emoji5]

    Comunque settimana scorsa abbiamo portato a casa un K 1300 del 2009, provato questo weekend sulla Cisa e va gran bene...? un bel treno...poi sull'affidabilit? chi vivr? vedr? [emoji5]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie mille

      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Poco affidabile?
        mi sembra strano, molto strano.
        Difetti meccanici ne ha ben pochi, le prime hanno avuto un paio di richiami, il cannotto uno ma l'altro non lo ricordo, per il resto nessun problema reale.
        E' granitica, motore da sballo, cambio fluido e ciclistica molto affinata. Passo lungo, nel misto stretto diventa muscolosa e fisica da guidare, ma altro da segnalare proprio no.

        I tagliandi a 50k sono tutti costosi, chi pi? chi meno.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Perfetto grazie 🖒

          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Qualche difettuccio ? venuto fuori, sopratutto sul 1200 e richiami ne hanno fatti parecchi.
            Il motore ? una bella castagna e con abs ed esa ? una libidine. Ciclistica strana, ma sana e sicura.
            Pro: usate te le tirano dietro con pochi km
            Contro: non la ritirano manco morti.

            Comment

            X
            Working...
            X