Ciao ragazzi
Ho bisogno di un vostro consiglio perch? non riesco a trovare la quadra al fatto che la moto mi sbacchetta in rettilineo, in piena accelerazione dopo velocit? superiori ai 200, ? come se l?anteriore non copiasse perfettamente il manto stradale
Ho la versione 2013-2014, solo pista
Ultima uscita fatta ieri a SML, non sono velocissimo, best 1,34,6
Ieri infatti nel rettilineo lungo mi sbacchettava, diciamo da met? rettilineo in poi, in quelli due corti no, infatti in questi due rettilinei non si raggiungono velocit? superiori ai 200
Le sospensioni sono revisionate ttx post con molla da 95, fork originale con cartucce racing ohlins, molle da 105, amm di sterzo ohlins a met?
Peso 72 in pantaloncini
Il setup usato ? il seguente :
anteriore : sfilamento 0 (senza tappo forcella), precarico 0, estens. 7, compress. 15
posteriore : interasse 310 + 3 giri (dovrebbe essere 313), precarico 3 giri, estens. 7, compress. 15
La moto si guida benissimo, ha un consumo ottimale delle gomme, senza strappi, uso slick pirelli sc1 ant e post, pressione a caldo A 2,4 P 1,8-1,7
Attendo vostre considerazioni
Ho bisogno di un vostro consiglio perch? non riesco a trovare la quadra al fatto che la moto mi sbacchetta in rettilineo, in piena accelerazione dopo velocit? superiori ai 200, ? come se l?anteriore non copiasse perfettamente il manto stradale
Ho la versione 2013-2014, solo pista
Ultima uscita fatta ieri a SML, non sono velocissimo, best 1,34,6
Ieri infatti nel rettilineo lungo mi sbacchettava, diciamo da met? rettilineo in poi, in quelli due corti no, infatti in questi due rettilinei non si raggiungono velocit? superiori ai 200
Le sospensioni sono revisionate ttx post con molla da 95, fork originale con cartucce racing ohlins, molle da 105, amm di sterzo ohlins a met?
Peso 72 in pantaloncini
Il setup usato ? il seguente :
anteriore : sfilamento 0 (senza tappo forcella), precarico 0, estens. 7, compress. 15
posteriore : interasse 310 + 3 giri (dovrebbe essere 313), precarico 3 giri, estens. 7, compress. 15
La moto si guida benissimo, ha un consumo ottimale delle gomme, senza strappi, uso slick pirelli sc1 ant e post, pressione a caldo A 2,4 P 1,8-1,7
Attendo vostre considerazioni
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