Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Power Commander V e Autotune S1000RR '12

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info Power Commander V e Autotune S1000RR '12

    ho qualche domanda e una discreta confusione su PCV e modulo autotune per s1000rr 12.
    Ho visto dal manuale che per il montaggio del solo modulo PCV si richiede di eliminare e scollegare le 2 lambda.
    - Una volta scollegate le lambda e senza autotune la moto non rilever? un errore a strumentazione per la mancanza delle stesse?
    - Inoltre senza i riferimenti dei gas di scarico la PCV come regola? solo con la mappa fuel precaricata?
    - Una volta collegato l? autotune e la sua lambda, viene riconosciuta dal sistema BMW o da anch? essa errore?
    - Se ipoteticamente si installassero i due moduli PCV e Auto su collettori originali in quale dei due fori per lambda inserire quella dell?autotune?
    - Si parla di chiudere il circuito di immissione aria secondario, le S1000RR ne sono provviste?
    So che sono molte domande, ma se qualcuno che lo ha montato o che comunque se ne capisce potesse rispondermi ,mi chiarirebbe un bel po le idee sul da farsi.

  • Font Size
    #2
    pc 5

    contatta il servizio assistenza power commander e ti danno tutte le risposte che ti servono

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gixxercr View Post
      contatta il servizio assistenza power commander e ti danno tutte le risposte che ti servono
      gli ho scritto, ma nel frattempo qualche esperienza sul campo degli utenti non fa mai male

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Div7 View Post
        ho qualche domanda e una discreta confusione su PCV e modulo autotune per s1000rr 12.
        Ho visto dal manuale che per il montaggio del solo modulo PCV si richiede di eliminare e scollegare le 2 lambda.
        1 Una volta scollegate le lambda e senza autotune la moto non rilever? un errore a strumentazione per la mancanza delle stesse?
        2 Inoltre senza i riferimenti dei gas di scarico la PCV come regola? solo con la mappa fuel precaricata?
        3 Una volta collegato l’ autotune e la sua lambda, viene riconosciuta dal sistema BMW o da anch’ essa errore?
        4 Se ipoteticamente si installassero i due moduli PCV e Auto su collettori originali in quale dei due fori per lambda inserire quella dell’autotune?
        5. Si parla di chiudere il circuito di immissione aria secondario, le S1000RR ne sono provviste?
        So che sono molte domande, ma se qualcuno che lo ha montato o che comunque se ne capisce potesse rispondermi ,mi chiarirebbe un bel po le idee sul da farsi.
        Se monti l'autotune, ci sono li dentro le due sonde lamda.

        1. si, la moto dar? errore. Montavo autotune e PCV sulla panigale e la strumentazione dava errore.
        2.si, solo con la sua mappa (che a questo punto ? DECISAMENTE meglio farla a banco). QUesto perch?, con i dati che arrivano dalle lambda, la centralina originale ricambia la miscela e vanifica il suo uso.
        3.da errore
        4. ci sono gli adattatori nel kit autotune. sia per diametro piccolo che grande
        5.non ho idea
        Last edited by mailandrea; 30-09-16, 13:31.

        Comment


        • Font Size
          #5
          pc 5

          l'autotune viene fornito con una sonda lambda bosh che va collegata allo scarico nella parte di raccordo che si trova circa ad altezza pedana pilota, sul bmw si scollegano le sonde originali e non ci sono errori, la mappa ti viene fatta dall'auto tune in base a che valori di rapporto stechiometrico imposti in tabella

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gixxercr View Post
            l'autotune viene fornito con una sonda lambda bosh che va collegata allo scarico nella parte di raccordo che si trova circa ad altezza pedana pilota, sul bmw si scollegano le sonde originali e non ci sono errori, la mappa ti viene fatta dall'auto tune in base a che valori di rapporto stechiometrico imposti in tabella
            Si parla di chiudere il circuito di immissione aria secondario, tu lo hai chiuso e sai dove si trova?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non c'? nessunaltro che ha montato PCV su S1000RR???

              Comment

              X
              Working...
              X