Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sc project

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sc project

    Ciao ragazzi ho appena installato sulla mia s1000rr 2016 il terminale cr-t di Sc Project, ? stato davvero facile! ma, mi ? sorta una domanda:
    pu? causare problemi all'elettronica o alla carburazione? qualcuno di voi lo ha montato? grazie mille!!!!
    p.s. il sound ? fantastico!!!!

  • Font Size
    #2
    naaaaaaaaaguarda io ho montato arrow work senza db killer , hanno il "buco" di uscita piu' o meno uguale .
    Non ho riscontrato nessun problema o difetto o qualsivoglia problema oltretutto ? rimasta pure la valvola allo scarico percio' vai tranquillo .
    ps unica cosa che il "mio" ? omologato pure senza il dbkiller il tuo no ...pappappperoo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sul sito di SC Project viene specificato per alcuni terminali che non c'? bisogno di montare una centralina aggiuntiva.

      Siccome questo non viene specificato per l'S1 e per il GP70R, mi fa pensare che ci sia una differente carburazione dovuta ad un terminale molto pi? aperto dell'originale.

      Sto pensando all'acquisto di uno di questi due terminali per il modello 2015 ma non vorrei installare centraline aggiuntive.

      Voi come la pensate ? Serve la centralina aggiuntiva ? Si pu? sopperire con un filtro pi? aperto ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Solo il terminale? Hai tenuto il catalizzatore sotto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mito se non ha cambiato collettori logico che il catalizzatore ci sta...lo porta al centro dei collettori il catalizzatore l's1000 15/16

          Comment


          • Font Size
            #6
            Con il semplice terminale cosa vuoi che cambi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quindi deduco che non dovrebbe servire nessuna centralina. Al limite un filtro.

              Secondo voi tra il GP70r e l's1 qual'? il pi? bello?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by andresdanni View Post
                Quindi deduco che non dovrebbe servire nessuna centralina. Al limite un filtro.

                Secondo voi tra il GP70r e l's1 qual'? il pi? bello?
                scusa se mi intrometto, con uno scarico pi? aperto smagrisce, con un filtro pi? aperto smagrisce ulteriolmente e tu vuoi metterlo per sopperire?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se Rimane installato il catalizzatore e il filtro aria originale e si utilizza la moto per strada,sostituire il solo terminale, non porta nessun modifica prestazionale di rilievo..
                  Quindi pu? lasciare la carburazione originale..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ah !fermi tutti! Credevo il filtro facesse l'effetto opposto..scusate l'ignoranza!
                    Last edited by andresdanni; 14-10-16, 15:23.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Nessun problema montando il terminale Sc,e ti dir? se vuoi consiglio io ho staccato anche il motorino della valvola,sembra vada meglio
                      Sopratutto montando solo terminale non serve nessuna centralina aggiuntiva
                      Last edited by Warrior; 18-10-16, 06:28.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grazie.

                        Sto valutando tra sc e austin..tra gp70r e gp2r..

                        Qualcuno ha esperienza su questi scarichi? Quale dei due ? di qualit? superiore ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by andresdanni View Post
                          Grazie.

                          Sto valutando tra sc e austin..tra gp70r e gp2r..

                          Qualcuno ha esperienza su questi scarichi? Quale dei due ? di qualit? superiore ?
                          Io ho un amico che ha l'austin e non si lamenta.per? se fai solo terminale uno vale l'altro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si far? solo terminale per ora ed ? una scelta puramente estetica..e siccome i due terminali in questione sono abbastanza simili esteticamente ed anche come prezzo allora vorrei dare priorit? alla qualit?, se ci fosse una differenza.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X