La mission di Jetprime ? quella di offrire prodotti esclusivi e dall’altissimo contenuto tecnologico.
La collaborazione tecnica con il Team Althea BMW Racing (nel Mondiale SBK con Jordi Torres e Markus Reiterberger e nella FIM CUP Superstock 1000 con Raffaele De Rosa) ha spinto Jetprime a proporre un vasto catalogo di componenti speciali per S1000RR che sar? presentato a Novembre 2016 a Milano in occasione del Salone Internazionale della moto Eicma.
La coppa olio Jetprime in carbonio per BMW S1000RR ? realizzata in autoclave con uno speciale ciclo produttivo eseguito per assicurare la massima resistenza anche a temperature superiori ai 250?C e resistere alle vibrazioni e pulsazioni create dal motore, permette di diminuire la pressione interna del motore, contenere pi? olio ed abbassare il punto di pescaggio dell’olio. E’ inoltre dotata di tappo in alluminio ricavato dal pieno che si innesta a pressione su uno speciale inserto in titanio annegato nel composito all’interno della coppa stessa. Grazie all’utilizzo di questo esclusivo componente ? possibile diminuire il peso rispetto alla coppa originale di oltre 150 grammi con conseguente macroscopico miglioramento delle doti dinamiche del motoveicolo.
Ad Eicma 2016 sar? presentata anche la coppa olio maggiorata interamente ricavata dal pieno di Ergal unitamente ad un cospicuo numero di componenti speciali per la supersportiva di casa BMW.
La collaborazione tecnica con il Team Althea BMW Racing (nel Mondiale SBK con Jordi Torres e Markus Reiterberger e nella FIM CUP Superstock 1000 con Raffaele De Rosa) ha spinto Jetprime a proporre un vasto catalogo di componenti speciali per S1000RR che sar? presentato a Novembre 2016 a Milano in occasione del Salone Internazionale della moto Eicma.
La coppa olio Jetprime in carbonio per BMW S1000RR ? realizzata in autoclave con uno speciale ciclo produttivo eseguito per assicurare la massima resistenza anche a temperature superiori ai 250?C e resistere alle vibrazioni e pulsazioni create dal motore, permette di diminuire la pressione interna del motore, contenere pi? olio ed abbassare il punto di pescaggio dell’olio. E’ inoltre dotata di tappo in alluminio ricavato dal pieno che si innesta a pressione su uno speciale inserto in titanio annegato nel composito all’interno della coppa stessa. Grazie all’utilizzo di questo esclusivo componente ? possibile diminuire il peso rispetto alla coppa originale di oltre 150 grammi con conseguente macroscopico miglioramento delle doti dinamiche del motoveicolo.
Ad Eicma 2016 sar? presentata anche la coppa olio maggiorata interamente ricavata dal pieno di Ergal unitamente ad un cospicuo numero di componenti speciali per la supersportiva di casa BMW.
Comment