Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supporto pinza rovesciata S1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Supporto pinza rovesciata S1000rr

    Apro una nuova discussione per evitare di inquinare il post del boss...
    Sto cercando un supporto brembo o di altro produttore che serve a rovesciare la pinza freno perch? vorrei montare la brembo CNC P2 34
    In rete ho trovato il kit discacciati completo di pinza ma ahim? non conosco la bont? del prodotto quindi lo tengo come ultima spiaggia anche Alpha racing ne produce uno ma parlando con gixxercr dovrei far realizzare dei distanziali ad hoc visto che monto cerchi Dymag in carbonio e sta cosa mi manda in tilt visto che sono amante delle cose fatte ad hoc per la moto
    Per finire ho trovato sulla baia questo supporto BMW S1000RR HP4 Brembo P2 Caliper Bracket Adapter Hanger 84mm | eBay non ci capisco un fiko sekko di inglese quindi chiedo a voi che masticate tale lingua se va bene al caso mio o se devo cercare altro grazie

  • Font Size
    #2
    Io comprai la stessa pinza e proprio supporto per il mio cbr 1000 rr. Perfettamente compatibile sia con i cerchi dimag in carbonio che montavo sia con gli originali. La staffa in questione era inglobata nel forcellone e il cerchio poteva essere di qualsiasi marca

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by haranbenjo View Post
      Io comprai la stessa pinza e proprio supporto per il mio cbr 1000 rr. Perfettamente compatibile sia con i cerchi dimag in carbonio che montavo sia con gli originali. La staffa in questione era inglobata nel forcellone e il cerchio poteva essere di qualsiasi marca
      Esatto questo kit esiste per varie moto, ma non ci crederai cercando in giro non riesco a trovare quello per la mia eppure esiste

      Comment

      X
      Working...
      X