Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no no la centralina non ? clonata....... la ha fatta montare direttamente in concessionaria nel 2012 dal ex proprietario ( moto comperata nuova ) mi ha detto che solo la centralina gli e costata poco meno di mille euro.....ed onestamente non ho motivo di non crederli......( la moto la "gestiva" un team di sua fiducia....che secondo me hanno caricato la mappa ad CAZZUM)
per scrupolo posso anche andare a vedere ..... COME SI RICONOSCE LA CENTRALINA HP ORIGINALE DA UNA CLONATA???
S?, quello...Allora centralina ok, ma la mappa di cacca..Tutto qui.
al momento ho fatto 2 pistate...... dopo aver caricato la mappa standar mi sono solo concentrato alla messa appunto del assetto rapporti, e a fare km in pista per conoscere la moto.....
attualemente la moto ha una buona erogazione...e si riesce a dare gas senza ritrovarsi la moto per cappello....
anche se non riesco a capire bene a che cacchio serve il precontroll..... adesso ho dei riferimenti....la prossima volta voglio vedere se lo imposto al 100% mi da qualche km orario in piu in fondo al rettilineo......
putroppo non ho ancora la confidenza che avevo con suzuki..... ma penso che ci vorr? ancora qualche pistata....
al momento ho fatto 2 pistate...... dopo aver caricato la mappa standar mi sono solo concentrato alla messa appunto del assetto rapporti, e a fare km in pista per conoscere la moto.....
attualemente la moto ha una buona erogazione...e si riesce a dare gas senza ritrovarsi la moto per cappello....
anche se non riesco a capire bene a che cacchio serve il precontroll..... adesso ho dei riferimenti....la prossima volta voglio vedere se lo imposto al 100% mi da qualche km orario in piu in fondo al rettilineo......
putroppo non ho ancora la confidenza che avevo con suzuki..... ma penso che ci vorr? ancora qualche pistata....
ho letto i tuoi post e mi sembra di aver vissuto un po' le stesse problematiche.
Erogazione esplosiva e la moto che tende ad alzarsi di continuo...quando ci sentiamo casomai ti passo la mia mappa cos? le confrontiamo
possiamo fare una condivisione a tre per avere pi? pareri ed esperienze con queste regolazioni ??
la mia a suo tempo l'avevo inviata a turbo....
ciao , scusa mi era sfuggito questo tuo post.
Certo con Turbo ogni tanto ci sentiamo e infatti vorrei confrontare la mia con la sua...
scrivimi in mp la mail che ti mando la mappa.
Secondo me la mia ha qualcosa chen non fa, troppi scoppi e al minimo la sento fiacca...se provo a usare il pit lane speed limiter continua a scoppiettare
venedi ho fatto una altra pista..... modifiche "elettroniche" pochissime ... solo provato il precontroll tutto a 100,1 ma onestamente non ho trovato nulla di diverso ........
freno motore attivo ed anche li nulla di diverso....
Io ho provato anche su strada a mettere e togliere il freno motore e sulla mia cambia.... con pi? freno motore ha anche pi? on-off quando riprendi il gas.
sto girando di merda, sono 6 mesi che sto combattendo il nervo sciatico...non riesco a inserire bene le marce se non con la frizione pero' il precontrollo non e' cosi' difficile sentirlo...
mettendo tutto a 100 la moto derapa subito alle aperture di gas mentre con i valori di precontrollo si sente proprio l'abbassamento di potenza quando vorrebbe derapare per poi avere una derapata molto piu' dolce rispetto a prima...
sto girando di merda, sono 6 mesi che sto combattendo il nervo sciatico...non riesco a inserire bene le marce se non con la frizione pero' il precontrollo non e' cosi' difficile sentirlo...
mettendo tutto a 100 la moto derapa subito alle aperture di gas mentre con i valori di precontrollo si sente proprio l'abbassamento di potenza quando vorrebbe derapare per poi avere una derapata molto piu' dolce rispetto a prima...
guarda non so cosa dirti.... credo di essere abbastanza sensibile con le moto ( sopratutto quelle precedenti che ho avuto) ma io con BMW il precontrollo a 100,1 non ho trovato nessuna differenza ....
Comment