Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw 2015 Consigli per potenziometro lineare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    bmw 2015 Consigli per potenziometro lineare

    salve ragazzi vorrei mettere potenziometro lineare quale mi consigliate
    2D direi che ? troppo costoso

    AIM SENSOR SUSPENSION POTENTIOMETER (IP 60 - LINEAR POT. - 150 MM)
    [CODE: X05SNLP150]

    SENSORE LINEARE POT. PROFESSIONALE 150 MM CONN. M8
    Codice: SSLIN150PROM8

    Potenziometro lineare con uniball e jointball Corsa 150 mm

    http://www.racingon.it/potenziometro_lineare_con_uniball_e_jointball_cors a_150_mm__6174_41.html

    qualcuno di voi conosce qualche altra marca a buon mercato
    grazie raga

  • Font Size
    #2
    http://www.leane.it/dettaglio-prodot...are-motorsport

    Comment


    • Font Size
      #3
      scusa l'ignoranza, ma a cosa serve?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by catone View Post
        salve ragazzi vorrei mettere potenziometro lineare quale mi consigliate
        2D direi che ? troppo costoso

        AIM SENSOR SUSPENSION POTENTIOMETER (IP 60 - LINEAR POT. - 150 MM)
        [CODE: X05SNLP150]

        SENSORE LINEARE POT. PROFESSIONALE 150 MM CONN. M8
        Codice: SSLIN150PROM8

        Potenziometro lineare con uniball e jointball Corsa 150 mm

        http://www.racingon.it/potenziometro_lineare_con_uniball_e_jointball_cors a_150_mm__6174_41.html

        qualcuno di voi conosce qualche altra marca a buon mercato
        grazie raga

        Se puoi io scegliere un potenziometro con stelo da 9mm e IP66-67. Specialmente perch? non ? un potenziometro di "lettura" e basta, ma su quello si basa la regolazione delle sospensioni.

        Li vendono AIM, Starlane, I2M, Leane... Spesso hanno sia la versione pi? economica con stelo da 13 (e quasi sempre non stagni) e poi quelli da 9.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Motociclista77 View Post
          scusa l'ignoranza, ma a cosa serve?
          Ti indica come lavorano le forcelle e il mono...serve x la telemetria

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ci sono vari sensori
            Se senti kindly lui li vende

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Archimede View Post
              Se puoi io scegliere un potenziometro con stelo da 9mm e IP66-67. Specialmente perch? non ? un potenziometro di "lettura" e basta, ma su quello si basa la regolazione delle sospensioni.

              Li vendono AIM, Starlane, I2M, Leane... Spesso hanno sia la versione pi? economica con stelo da 13 (e quasi sempre non stagni) e poi quelli da 9.
              Mi puoi mandare in privato il prezzo dei tuoi ?
              Grazie mille

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mailandrea View Post
                Ti indica come lavorano le forcelle e il mono...serve x la telemetria
                ti apre un altro menu che ti permette di lavorare sulla forcella

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se ti occorre un potenziometro, ne ho per tutte le "tasche"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    tipo? a quanto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kindly View Post
                      Se ti occorre un potenziometro, ne ho per tutte le "tasche"
                      Ciao Kindly, anche io avendo le elettroniche vorrei montare il potenziometro...ma quello della 2D plug & play che vendono sul sito della Alpha Racing ? un furto...

                      Se ne hai per tutte le tasche, visto che hai il mio numero scrivimi su whazzup oppure se non ti ricordi manda un messaggio privato con i prezzi se puoi.

                      Ps...conta che a me serve non come acquisizione dati per la pista, mi serve solo per andare su strada con le sospensioni elettroniche e poter finalmente sbloccare il due freni in compressione ed estensione anche davanti.

                      Fammi sapere.

                      Ps...ho gia i prezzi dell'olio, a breve te ne dovro ordinare un po per il tagliando di due moto ...come sempre i ringraziamenti non son mai abbastanza!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by LucaTeam View Post
                        Ciao Kindly, anche io avendo le elettroniche vorrei montare il potenziometro...ma quello della 2D plug & play che vendono sul sito della Alpha Racing ? un furto...

                        Se ne hai per tutte le tasche, visto che hai il mio numero scrivimi su whazzup oppure se non ti ricordi manda un messaggio privato con i prezzi se puoi.

                        Ps...conta che a me serve non come acquisizione dati per la pista, mi serve solo per andare su strada con le sospensioni elettroniche e poter finalmente sbloccare il due freni in compressione ed estensione anche davanti.

                        Fammi sapere.

                        Ps...ho gia i prezzi dell'olio, a breve te ne dovro ordinare un po per il tagliando di due moto ...come sempre i ringraziamenti non son mai abbastanza!
                        penso che per uso stradale sono soldi buttati lasciale cosi ? il mio consiglio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Kindly i potenziometri che vendi hanno le stesse funzioni di quello Alpha Racing?
                          Voglio sbloccare anch'io le altre funzioni della forcella,ma non ho capito se lo posso fare con ogni potenziometro o solo con quello Alpha.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Bombardone74 View Post
                            Kindly i potenziometri che vendi hanno le stesse funzioni di quello Alpha Racing?
                            Voglio sbloccare anch'io le altre funzioni della forcella,ma non ho capito se lo posso fare con ogni potenziometro o solo con quello Alpha.
                            questo non sono sicuro penso che vanno bene tutti ti dovrebbe aprire menu nascosto nel display come nella hp4 , come ti ho detto se sospensione elettroniche vanno gi? bene cosi forse per la pista si mettono un po in crisi ti parlo gente che 1.56 al mugello non come noi che siamo fermoni

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X