Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info dove acquistare tappi per valvola PAIR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info dove acquistare tappi per valvola PAIR

    ciao a tutti sapete mica dove comprare tappi per valvola PAIR aparte ebay america ?
    GRAZIE MILLE A TUTTI

  • Font Size
    #2
    Li ho presi dall america su ebay

    Comment


    • Font Size
      #3
      ebay america non ci sono altre soluzioni...

      se si mettesse qualcuno a farli qua' diventerebbe milionario...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io li ho presi da alpha racing..... non te li regalano ma considerando i tempi di spedizione americani e varie ho preferito andare sul sicuro .....
        Last edited by turboazeta; 04-05-17, 06:54.

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me sono arrivati in 10 gg 30 euro con spedizione

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie mille!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ignoranza ON, cosa sono e a cosa servono?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi inserisco nella discussione poich? mi interessa un aspetto non secondario relativo al pair/vent.
                Domanda : non sarebbe meglio collegare al tubo in gomma del pair un serbatoio con filtro olio per raccogliere i vapori dell'olio motore (cos? da lasciare uno sfogo ai gas ed evitare che la pressione interna al motore non aumenti???) Oppure la mia ? solo una menata ed i tappi sono la soluzione pi? adeguata ed utile ???
                GRAZIE

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by axxxel View Post
                  Mi inserisco nella discussione poich? mi interessa un aspetto non secondario relativo al pair/vent.
                  Domanda : non sarebbe meglio collegare al tubo in gomma del pair un serbatoio con filtro olio per raccogliere i vapori dell'olio motore (cos? da lasciare uno sfogo ai gas ed evitare che la pressione interna al motore non aumenti???) Oppure la mia ? solo una menata ed i tappi sono la soluzione pi? adeguata ed utile ???
                  GRAZIE
                  hai un p? di confusione, il sistema pair(di cui si sta parlando nel post) ? l'immissione dopo le valvole di scarico di aria fresca presa dall' air box.
                  Il vent ? il recupero dei vapori olio che viene immesso nell'air box per consentire cosi la combustione degli stessi ed avere un minor impatto ambientale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Div7 View Post
                    hai un p? di confusione, il sistema pair(di cui si sta parlando nel post) ? l'immissione dopo le valvole di scarico di aria fresca presa dall' air box.
                    Il vent ? il recupero dei vapori olio che viene immesso nell'air box per consentire cosi la combustione degli stessi ed avere un minor impatto ambientale
                    Ciao si hai ragione ho mischiato un po le cose ....ma comunque la mia domanda rimane valida ...per il gas/fumi olio motore conviene /serve un serbatoio di recupero col secondo fine di non far aumentare la pressione interna al motore ??? Oppure il togliere il sistema vent tappando sul motore le aperture non crea alcun problema ???
                    Grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by axxxel View Post
                      Ciao si hai ragione ho mischiato un po le cose ....ma comunque la mia domanda rimane valida ...per il gas/fumi olio motore conviene /serve un serbatoio di recupero col secondo fine di non far aumentare la pressione interna al motore ??? Oppure il togliere il sistema vent tappando sul motore le aperture non crea alcun problema ???
                      Grazie
                      a locica direi proprio di si, anche perch? l'olio arriva a temperature piuttosto alte con la conseguete creazione di fumi, vapori che determinano l' aumeto della pressione.
                      Il metodo migliore secondo me ? quello di mettere un filtrino olio dedicato e una vaschetta di recupero

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io li ho presi da un ragazzo su subito e c'era uno che li vendeva pure nel mercatino per yamaha per?

                        prova a sentirlo magari fa qualcosa pure per bmw

                        da quanto li ho messi a parte aver tolto un chilo di roba... non scoppietta pi? in rilascio

                        http://www.daidegasforum.com/forum/y...ir-yamaha.html
                        Last edited by monsterluca; 10-05-17, 11:17.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          salve, si io li faccio per yamaha, kawasaki, honda e mv 4 cilindri. potrei farli anche per suzuki ma non me li han mai chiesti.
                          per questi ? un po' pi? complicato, bisogna farli cnc per forza di cose e 30€ spediti dall'america sono un prezzo veramente concorrenziale...
                          se qualcuno me ne manda uno originale (che non rimanga poi a piedi con la moto per? nel senso che ha gi? montato gli smog off) posso iniziare a guardare se per un quantitativo minimo ci sto col prezzo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se ti fornissi un disegno con misure saresti nella possibilit? di costruire in alluminio un serbatoietto raccogli fumi olio motore a cui per collegare un filtro olio esterno ????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ciao, in questo periodo sono un po' impegnato, potrei riuscire a iniziare a guardare per i tappi pair se qualcuno me ne spedisse uno ma per altre cose non saprei darti una data di realizzazione...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X