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Dove posso trovare ????

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    #1

    Dove posso trovare ????

    Ciao a tutti , questa domanda sar? gi? 1000 volte che la sentirete fare ma non so a chi altri rivolgermi .....vorrei sulla mia s 1000 rr 2015 sistemare il pair montando dei tappi SAPETE DOVE POSSO COMPRARLI IN ITALIA O GERMANIA ???grazie anticipate per l'aiuto!

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    #2
    bhe comprali in america , vengono venduti a circa 20/25 euro pagassi anche 20 di spedizione sei sempre in una cifra accettabile e secondo me per un pacchetto cosi piccolo e di cosi poco valore non ti fanno pagare lo sdoganamento (36% circa )

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      #3
      Originally posted by storpione View Post
      bhe comprali in america , vengono venduti a circa 20/25 euro pagassi anche 20 di spedizione sei sempre in una cifra accettabile e secondo me per un pacchetto cosi piccolo e di cosi poco valore non ti fanno pagare lo sdoganamento (36% circa )
      Grazie per l'informazione ma ancor prima mi serve un sito o un riferimento ed in ultimo sapete se sono uguali a quelli per i modelli precedenti ?? Non ho ancora smontato nulla e uindi non ho potuto dare un'occhiata al pair !!!

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        #4
        questi "tappi" per il pair che funzione hanno? servono se la moto viene hpizzata o no? suppongo sia solo uso pista...
        Last edited by Principino; 05-12-16, 12:05.

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          #5
          Originally posted by Principino View Post
          questi "tappi" per il pair che funzione hanno? servono se la moto viene hpizzata o no? suppongo sia solo uso pista...
          Ciao il sistema pair serve per non inquinare convogliando i gas prodotti dallolio motore attraverso dei condotti allinterno dell'airboxl . Questa soluzione sporca l'aria diminuendone le prestazioni (non so dirti in che misura)!

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            #6
            Originally posted by axxxel View Post
            Ciao il sistema pair serve per non inquinare convogliando i gas prodotti dallolio motore attraverso dei condotti allinterno dell'airboxl . Questa soluzione sporca l'aria diminuendone le prestazioni (non so dirti in che misura)!
            ciao
            credo che quello che intendi tu sia il VENT non il PAIR.
            Il PAIR o sistema d'aria secondario prende aria fresca dall'airbox tramite una valvola a depressione e la immette nella testata all'uscita delle valvole di scarico, cos? da "diluire" i gas di scarico e avere emissioni che rientrano nelle normative.In verit? non ? vero che inquini meno e solo un mastruzzo per rientrare nei valori e abbassare leggermente la temperatura dei gas.
            Il VENT invece ? ci? che dicevi tu cio? il recupero dei fumi olio immessi poi nell'air box e usati per la combustione.
            si elimina il PAIR se si vuole mappare con precisione la centralina o se si pensa di utilizzare un modulo aggiuntivo tipo PCV.Questo serve poich? l'immissione di aria fresca rende non veritiero il rapporto stechiometrico o AFR dei cilindri e quindi si ha una mappa non precisa.
            Scusate per la pappardella.
            Il kit dagli USA lo trovi anche su ebay ma sinceramente per due tappini e un pezzo di gomma 40 / 50 dollari mi sembra eccassivo

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              #7
              Originally posted by Div7 View Post
              ciao
              credo che quello che intendi tu sia il VENT non il PAIR.
              Il PAIR o sistema d'aria secondario prende aria fresca dall'airbox tramite una valvola a depressione e la immette nella testata all'uscita delle valvole di scarico, cos? da "diluire" i gas di scarico e avere emissioni che rientrano nelle normative.In verit? non ? vero che inquini meno e solo un mastruzzo per rientrare nei valori e abbassare leggermente la temperatura dei gas.
              Il VENT invece ? ci? che dicevi tu cio? il recupero dei fumi olio immessi poi nell'air box e usati per la combustione.
              si elimina il PAIR se si vuole mappare con precisione la centralina o se si pensa di utilizzare un modulo aggiuntivo tipo PCV.Questo serve poich? l'immissione di aria fresca rende non veritiero il rapporto stechiometrico o AFR dei cilindri e quindi si ha una mappa non precisa.
              Scusate per la pappardella.
              Il kit dagli USA lo trovi anche su ebay ma sinceramente per due tappini e un pezzo di gomma 40 / 50 dollari mi sembra eccassivo
              Ciao grazie per l'aiuto e la precisazione !!! E si mi sono confuso !!!

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                #8
                ...s? ma ha senso solo se la moto si deve usare in pista, esatto?

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                  #9
                  Originally posted by Principino View Post
                  ...s? ma ha senso solo se la moto si deve usare in pista, esatto?
                  ha senso se fai lo scarico completo e mappi la centralina o metti un modulo tipo PCV.
                  Se poi la usi in pista o strada ? a tua discrezione

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