Ciao a tutti , questa domanda sar? gi? 1000 volte che la sentirete fare ma non so a chi altri rivolgermi .....vorrei sulla mia s 1000 rr 2015 sistemare il pair montando dei tappi SAPETE DOVE POSSO COMPRARLI IN ITALIA O GERMANIA ???grazie anticipate per l'aiuto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dove posso trovare ????
Collapse
X
-
bhe comprali in america , vengono venduti a circa 20/25 euro pagassi anche 20 di spedizione sei sempre in una cifra accettabile e secondo me per un pacchetto cosi piccolo e di cosi poco valore non ti fanno pagare lo sdoganamento (36% circa )
-
Grazie per l'informazione ma ancor prima mi serve un sito o un riferimento ed in ultimo sapete se sono uguali a quelli per i modelli precedenti ?? Non ho ancora smontato nulla e uindi non ho potuto dare un'occhiata al pair !!!Originally posted by storpione View Postbhe comprali in america , vengono venduti a circa 20/25 euro pagassi anche 20 di spedizione sei sempre in una cifra accettabile e secondo me per un pacchetto cosi piccolo e di cosi poco valore non ti fanno pagare lo sdoganamento (36% circa )
Comment
-
questi "tappi" per il pair che funzione hanno? servono se la moto viene hpizzata o no? suppongo sia solo uso pista...Last edited by Principino; 05-12-16, 13:05.
Comment
-
Ciao il sistema pair serve per non inquinare convogliando i gas prodotti dallolio motore attraverso dei condotti allinterno dell'airboxl . Questa soluzione sporca l'aria diminuendone le prestazioni (non so dirti in che misura)!Originally posted by Principino View Postquesti "tappi" per il pair che funzione hanno? servono se la moto viene hpizzata o no? suppongo sia solo uso pista...
Comment
-
ciaoOriginally posted by axxxel View PostCiao il sistema pair serve per non inquinare convogliando i gas prodotti dallolio motore attraverso dei condotti allinterno dell'airboxl . Questa soluzione sporca l'aria diminuendone le prestazioni (non so dirti in che misura)!
credo che quello che intendi tu sia il VENT non il PAIR.
Il PAIR o sistema d'aria secondario prende aria fresca dall'airbox tramite una valvola a depressione e la immette nella testata all'uscita delle valvole di scarico, cos? da "diluire" i gas di scarico e avere emissioni che rientrano nelle normative.In verit? non ? vero che inquini meno e solo un mastruzzo per rientrare nei valori e abbassare leggermente la temperatura dei gas.
Il VENT invece ? ci? che dicevi tu cio? il recupero dei fumi olio immessi poi nell'air box e usati per la combustione.
si elimina il PAIR se si vuole mappare con precisione la centralina o se si pensa di utilizzare un modulo aggiuntivo tipo PCV.Questo serve poich? l'immissione di aria fresca rende non veritiero il rapporto stechiometrico o AFR dei cilindri e quindi si ha una mappa non precisa.
Scusate per la pappardella.
Il kit dagli USA lo trovi anche su ebay ma sinceramente per due tappini e un pezzo di gomma 40 / 50 dollari mi sembra eccassivo
Comment
-
Ciao grazie per l'aiuto e la precisazione !!! E si mi sono confuso !!!Originally posted by Div7 View Postciao
credo che quello che intendi tu sia il VENT non il PAIR.
Il PAIR o sistema d'aria secondario prende aria fresca dall'airbox tramite una valvola a depressione e la immette nella testata all'uscita delle valvole di scarico, cos? da "diluire" i gas di scarico e avere emissioni che rientrano nelle normative.In verit? non ? vero che inquini meno e solo un mastruzzo per rientrare nei valori e abbassare leggermente la temperatura dei gas.
Il VENT invece ? ci? che dicevi tu cio? il recupero dei fumi olio immessi poi nell'air box e usati per la combustione.
si elimina il PAIR se si vuole mappare con precisione la centralina o se si pensa di utilizzare un modulo aggiuntivo tipo PCV.Questo serve poich? l'immissione di aria fresca rende non veritiero il rapporto stechiometrico o AFR dei cilindri e quindi si ha una mappa non precisa.
Scusate per la pappardella.
Il kit dagli USA lo trovi anche su ebay ma sinceramente per due tappini e un pezzo di gomma 40 / 50 dollari mi sembra eccassivo
Comment
-
X

Comment