Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barros vince a 46 anni in SBK con S1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Barros vince a 46 anni in SBK con S1000RR

    Alex Barros vince a 46 in SBK brasiliana



    Pensa i giovincelli.. che schiaffata...
    Last edited by mito22; 09-12-16, 20:41.

  • Font Size
    #2
    C'ha pure a posizione da vecio...

    Cmq complimenti per la voglia!

    Peer? un czz... non ci sono pi? i 40enni di una volta, mezzi emaciati e in odore di pensione.

    Adesso siamo i nuovi 30enni, ancora in perfetta efficienza fisica e con con ancora un sacco di voglia di dare del Gas! :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un grande...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Barros....che ricordi....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Un grande...quando i suoi piloti si lamentano troppo, prende le moto e li mette a figura di merd!!����
          Peccato cambi marca x il prossimo anno.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Prossimo anno che prende?

            B? si questo ovviamente ormai nel polso ha quello..... lo metti con gente 'normale', anche perch? il campionato SBK Brasiliano non penso che sia il BSB..... e avoja sganassoni che distribuisce...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Prossimo anno che prende?

              B? si questo ovviamente ormai nel polso ha quello..... lo metti con gente 'normale', anche perch? il campionato SBK Brasiliano non penso che sia il BSB..... e avoja sganassoni che distribuisce...
              Si il campionato Brasiliano diciamo ? un po' a livello del national in Italia, i primi 4-5 poi il resto sono pi? scarsi, da quello che ho capito, diciamo che un buon pilota del civ sarebbe tra i primissimi.
              Lui ? un grande, con il team fa la sbk e con i ragazzini una classe minore.
              Prossimo anno so che doveva chiudere con altra casa a breve e fare un campionato pi? importante, quindi meglio non dire nulla.
              Capita che a mia moglie squilli il telefono e che la chiamata venga dal Brasile perch? conosciamo molto bene il capomeccanico del suo team...quando vede quel nome le tremano le mani
              Last edited by kindly; 10-12-16, 10:35.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ha la posizione in sella tipo REA, uno che va con calma con millemila di margine.

                Comment

                X
                Working...
                X