Originally posted by nikola040776
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bisogna vedere quell'amico quanto forte girava in quei 5000 km
sopratutto per il discorso bronzine
il cambio pure, se giri forte lo triti al di l? dei difetti congeniti e di qualcuno che non sa manco regolare le pedane after quando il cambio diventa duro e lavora male o che usa olii dimmerda, e questo vale per bronzine ma sopratutto per il cambio
il cambio della s rr ? una merda e si rompe con certi oli e funziona a dovere e dura con altri
all'inizio ho specificato che non esiste una ricetta univoca per comprare una bmw s rr
ma se ? vero che c'? chi revisiona a pochi km chi rompe il cambio
c'? pure chi ha passato i 30 mila proprio come me comprando da un fermo un 2011
o sempre come me con altra s rr, che ne ha fatti 18 mila con una 2010 comprata nuova con la quale ho regolarmente girato al mugello e in altre piste nonch? fatto NW 200 e gare di europeo stradali per un totale di 18 mila e venduto e ancora gira !!!
p.s. la nw 200 l'ha fatta a 12 mila km e ha segnato la terza velocit? pi? alta assoluta con 100 kg sopra



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