Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carena S1000RR 2012 su modello 2010

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carena S1000RR 2012 su modello 2010

    Ciao a tutti volevo chiedere a chi ha fatto questo scambio, se montando carena 2012 su moto modello 2010 bisogna forare la carena lato DX per mettere il para carena.
    Se facendo questa sostituzione bisogna forare vuol dire che il telaio tra i due modelli ? leggermente diverso?
    faccio questa domanda perch? Ho notato che sia la '12 che la '10 con le carene originali non hanno bisogno di forare nulla.

  • Font Size
    #2
    Si le carene sono diverse, sulla carena destra 2012 il tampone paratelaio va montato su apposita staffa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by felix744 View Post
      Si le carene sono diverse, sulla carena destra 2012 il tampone paratelaio va montato su apposita staffa.
      Intendi la carena 2012 va con la staffa su moto 2010?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nessuno ha mai montato carene 2012 su moto 2010???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Le carene sono diverse ma possono essere montate indistintamente sui telai 2010 e 2012, mentre per montare il tampone paratelaio destro sulla carena 2012 ci vuole la staffa apposita.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quindi vai monta e fa foto......

            Anche se... non sono poi cos? diverse esteticamente.. a parte le alette ai lati del cupolino e altre minkiate.... come mai cambieresti?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho le 2012 su una 2010 .... sono identiche per il montaggio ..... cambia il codone che ? decisamente piu' stretto e piu' carino .... il davanti sembra lievemente piu' rastremato ma cosa di poco ! Vai tranquillo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TheEngineer View Post
                Io ho le 2012 su una 2010 .... sono identiche per il montaggio ..... cambia il codone che ? decisamente piu' stretto e piu' carino .... il davanti sembra lievemente piu' rastremato ma cosa di poco ! Vai tranquillo
                Hai messo i paracarena forando?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Quindi vai monta e fa foto......

                  Anche se... non sono poi cos? diverse esteticamente.. a parte le alette ai lati del cupolino e altre minkiate.... come mai cambieresti?
                  Io ho una 2012 e metterei altre carene 2012 in ABS il precedente proprietario le aveva su 2010 e ha forato la carena destra, quindi volevo capire se il buco che gi? c ? ? valido anche sulla mia 2012.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by felix744 View Post
                    Le carene sono diverse ma possono essere montate indistintamente sui telai 2010 e 2012, mentre per montare il tampone paratelaio destro sulla carena 2012 ci vuole la staffa apposita.
                    Quindi se la carena 2012 montata su moto'10 e stata forata e si prova poi a montare su moto 2012 rimane il buco xke l innesto del paracarena non ? nella stessa posizione?
                    Giusto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Div7 View Post
                      Hai messo i paracarena forando?
                      Non monto i paracarena !!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TheEngineer View Post
                        Non monto i paracarena !!
                        ok, ma a vista il punto di aggancio ? coperto dalla carena o ? tra una branchia e l'altra?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per montare il tampone paratelaio destro sulla carena 2012 ci vuole la staffa apposita oppure fori la carena.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X