Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come li chiamate 'sti cosi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come li chiamate 'sti cosi?

    Ho cercato badge e scudetti ma sulla baia trovo solo pochi adesivi schifosi....

    Nuovi cosa costano? Come li chiamate? (Che diametro hanno quelli originali? )



  • Font Size
    #2
    si chiama fregio dave

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok vediamo se con fregio si trova qualcosa.....

      Anche come EMBLEMA e EMBLEM si trova un chezz...

      EDIT si trova anche meno......

      Qualcuno mi sa dire il diametro preciso?
      Last edited by mito22; 22-01-17, 13:17.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Stemma BMW emblema logo da 82 mm fregio badge per portellone cofano 3M - Stemmi auto - Lombardo Shop | IPhone Ricondizionati | Ricambi per iPhone

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io comunque tenterei con gli originali, magari con 20 euro te la cavi e son perfetti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Gli originali costano come le tasse mensili di un conte fiorentino....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Conte si ok... ma volevo vedere se sono da 82 anche quelli dei fianchetti..

              Poi quasi tutti questi fanno le foto a quelli originali.... invece che dei loro resinati...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Davide da quello che dice il tizio sono da 58mm, solo che costa davvero tanto per essere uno scudetto..
                BMW S 1000 RR Plakette Logo Emblem 58mm mit Chromrand 51148164924 | eBay

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Principino View Post
                  Davide da quello che dice il tizio sono da 58mm, solo che costa davvero tanto per essere uno scudetto..
                  BMW S 1000 RR Plakette Logo Emblem 58mm mit Chromrand 51148164924 | eBay
                  80 sacchi per la coppia... mica pippe..... bah...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e poi ne ha solo 1....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originale costa 35 euro, azi 34,88 esattamente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Porca mignotta......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Eh gi? s Davide costa un botto..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Principino View Post
                            Eh gi? s Davide costa un botto..
                            Vabb? tu coi tributi feudali fai presto... io che sono aspirante servo della gleba son fottuto.. ah.ah..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Comprati quelli su ebay di diversi colori che sono fighissimi!

                              sempre resinati con sfondo militare mimetico di vari colori a scelta e sono da applicare proprio li dove li vuoi tu, li ha un amico e sono perfetti.

                              guardali a questo link...

                              ps. ho messo alcuni link della baia di vari colori ma ce ne sono altri...e che dopo il quarto link non mi ricordavo i colori e per evitare di metterti piu link dello stesso colore mi son fermato ahahaha

                              KIT 2 STICKERS ADESIVI 3D RESINATI PER MOTO BMW LOGO GP SBK SIZE 2,7 CM B-244

                              KIT 2 STICKERS ADESIVI 3D RESINATI PER MOTO BMW LOGO GP SBK SIZE 2,7 CM B-244 | eBay

                              http://www.ebay.it/itm/KIT-2-STICKER...wAAOSw9N1VuN5i

                              http://www.ebay.it/itm/KIT-2-STICKER...QAAOSwHnFVuOVQ

                              http://www.ebay.it/itm/KIT-2-STICKER...3D181817555099
                              Last edited by LucaTeam; 23-01-17, 07:48. Reason: aggiunta link ebay

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X