Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spia service accesa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by LucaTeam View Post
    La moto non va fuori garanzia finche ti cambi da solo olio e filtro, l 'importante ? che rispetti gli intervalli di manutenzione che sono previsti per la garanzia...entro un anno dalla data di acquisto oppure entro i 10.000km

    E a tutti gli intervalli per la garanzia ufficiale....

    Tu hai fatto quello dell'anno? Quanto hai speso?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Bombardone74 View Post
      Ragazzi ho la spia del service accesa e non c'? modo di visionare tutte le info che solitamente vedevo.
      Ho letto in rete che per spegnerla bisogna andare in bmw ma cavolo ho gi? fatto da solo il cambio olio e filtro e sinceramente andare da loro per farmi spegnere la spia non mi va anche perch? non penso lo facciano (ne sono convinto) quindi come diavolo faccio?
      Quale sarebbe la soluzione che potrei adottare anche per un futuro?
      Se prendo il calibration ho modo di fare questa operazione? Ho visto che esiste anche un aggeggio che serve per spegnere il service ma non lo trovo pi?.
      Inoltre cosa posso fare con il calibration, mi pu? tornare utile per mappare la centralina?
      2 sono i casi

      o sono passati 12 mesi dall'ultimo tagliando in bmw

      oppure hai fatto pi? di 10mila km dall'ultimo tagliando in bmw

      ci vuole la diagnosi per spegnerla, o quella ufficiale, oppure una non ufficiale

      Comment


      • Font Size
        #18
        ciao Bombardone74 come ai fatto con la spia ?
        ai comprato il cavo quello del sito?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Bombardone74 View Post
          Ho trovato anche questo in rete e ci sono parecchi video in rete non sembra male
          The Home of GS-911 — HEX Code
          Si con il GS911 oltre a togliere la spia del tagliando, riesci a vedere anche i codici di errore ed eventualmente azzerarli

          Riesci ad azzerare anche i parametri del cambio elettronico per poter rifare la procedura di calibrazione.

          Unico problema ? il costo, la versione Wi-fi costa 400 euro ma si pu? utilizzare su tutti i modelli BWM e quindi diventa conveniente se la compri in societ? con altri BMWisti
          Last edited by oberon; 24-01-17, 16:21.

          Comment

          X
          Working...
          X