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Tanto piega e poco spiega - Aggiornamenti pistaioli

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    #1

    Tanto piega e poco spiega - Aggiornamenti pistaioli

    Altro che piega e spiega!!!


    Dai dai, si trova davvero poco online, fino a quando mi faranno passare di nuovo la voglia di condividere, vedr? di pubblicare un po di monta-smonta di accessori sulla mia moto da pista - NO STRADA -



    Al momento eccomi alle prese con il passaggio del mio adorato I2M chrome (salvato gi? una volta dal gentilissimo, oltre che disponibile Archimede), ereditato dalla mia ex s1000rr 2010 .

    Con l'occasione e l'aiuto di Marcello alias Kindly ne ho approfittato per fare un po di esperienza (prima esperienza) con i potenziometri delle sospensioni.

    L'anteriore ? il figherrimo I2M, mentre al posteriore sto sperimentando sull'utilizzare quello di serie della 2015 (con DDC), ma cablandolo esternamente al cablaggio di serie connettendolo ad una porta analogica della dashboard I2M.


    Stay Tuned










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    #2
    Mamma che Figo!!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

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      #3
      Originally posted by Metal-Tek View Post
      Altro che piega e spiega!!!


      Dai dai, si trova davvero poco online, fino a quando mi faranno passare di nuovo la voglia di condividere, vedr? di pubblicare un po di monta-smonta di accessori sulla mia moto da pista - NO STRADA -



      Al momento eccomi alle prese con il passaggio del mio adorato I2M chrome (salvato gi? una volta dal gentilissimo, oltre che disponibile Archimede), ereditato dalla mia ex s1000rr 2010 .

      Con l'occasione e l'aiuto di Marcello alias Kindly ne ho approfittato per fare un po di esperienza (prima esperienza) con i potenziometri delle sospensioni.

      L'anteriore ? il figherrimo I2M, mentre al posteriore sto sperimentando sull'utilizzare quello di serie della 2015 (con DDC), ma cablandolo esternamente al cablaggio di serie connettendolo ad una porta analogica della dashboard I2M.


      Stay Tuned










      Toglimi una curiosit?, il sensore lineare davanti che hai montato ? quello che va solo con i pezzi ed il kit di acquisizione dati della 2D oppure puo anche andare come sensore da montare sulle 2015/2016 con sospensioni elettroniche e quindi plug & play??

      Perche ho visto il sensore sempre della 2D per la 2016, e volevo sapere se fosse lo stesso oppure fosse diverso...

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        #4
        Originally posted by LucaTeam View Post
        Toglimi una curiosit?, il sensore lineare davanti che hai montato ? quello che va solo con i pezzi ed il kit di acquisizione dati della 2D oppure puo anche andare come sensore da montare sulle 2015/2016 con sospensioni elettroniche e quindi plug & play??

        Perche ho visto il sensore sempre della 2D per la 2016, e volevo sapere se fosse lo stesso oppure fosse diverso...


        Quello che dici tu ? un kit della 2d per collegarlo al cablaggio originale e avere le altre funzioni del DDC, questo invece ? della I2M e non ? cablato, lo cabli tu per altri usi.....Ma sicuramente in qualche modo pu? funzionare al posto di quello 2D che ti dicevo sopra, trovando il giusto collegamento al cablaggio di serie.

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          #5
          Originally posted by Metal-Tek View Post
          Quello che dici tu ? un kit della 2d per collegarlo al cablaggio originale e avere le altre funzioni del DDC, questo invece ? della I2M e non ? cablato, lo cabli tu per altri usi.....Ma sicuramente in qualche modo pu? funzionare al posto di quello 2D che ti dicevo sopra, trovando il giusto collegamento al cablaggio di serie.
          Si scusami ho fatto confusione io con le due marche.

          Piu che altro ero curioso di sapere il prezzo....il 2D viene 500 euro....per un sensore...maledetta alpha racing!

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            #6
            grande Metal !!!
            poi mandami 2 dati che li analizziamo
            sicuramente avendo i dati delle 2 sospensioni ? cosa buona e giusta...e poi fammi sapere se ti ? il piaciuto il royal!

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              #7
              Originally posted by kindly View Post
              grande Metal !!!
              poi mandami 2 dati che li analizziamo
              sicuramente avendo i dati delle 2 sospensioni ? cosa buona e giusta...e poi fammi sapere se ti ? il piaciuto il royal!


              Grazie Marcello, A breve avrai tanti dati da analizzare

              Il royal, gi? solo vedendo la bellezza della bottiglia saranno 30 cv alla ruota in pi? :1::1::1:

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                #8
                Originally posted by Metal-Tek View Post
                Grazie Marcello, A breve avrai tanti dati da analizzare

                Il royal, gi? solo vedendo la bellezza della bottiglia saranno 30 cv alla ruota in pi? :1::1::1:
                miiii tanta roba sto I2M

                cos'? sto Royal da 30 Cv in pi? ciccio???

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                  #9
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  miiii tanta roba sto I2M

                  cos'? sto Royal da 30 Cv in pi? ciccio???

                  Scherzavo per i 30 cavalli, ma la bottiglietta ? cos? bella che la metterei in vetrina


                  E' un additivo benzina

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                    #10
                    Buongiorno smanettoni, mi sono portato avanti con i lavori!

                    Adesso per quanto riguarda il chrome ? tutto pronto, cablato e funzionante!

                    Potenziometro anteriore I2M installato, ottimi anche i supporti by Il Rampy; Al posteriore ho sfruttato il potenziometro di serie della 2015, ma cablandolo al di fuori dell'impianto elettrico originale, facendolo comunicare con una delle porte analogiche disponibili nel cruscotto.
                    Anche la pulsantiera Accossato, installata (lavoro alquanto facile visto che il buon Kindly mi aveva gi? predisposto tutto), ma con piccola modifica per un cambio di funzioni del tasto centrale, che in origine era stato pensato per disabilitare il DTC e l'ABS, ma dato che io non li disabilito mai, ho preferito cablarlo per la funzione di scelta della mappa (rain-sport-race-slick e user che per? non ? pi? disponibile sul Chrome, in quanto non prevista dalla centralina HP, come mi ? stato spiegato dalla I2M) eliminando il bottoncino che avevo aggiunto in precedenza sul blocchetto destro della Alpharacing.

                    Per quel che riguarda il potenziometro posteriore, dato che per una ragione di ingombri non ho potuto lasciare il leveraggio originale, che lo collega al forcellone, ho provveduto a costruirne uno pi? sottile e meno ingombrante con degli uniball da modellismo. Lavoro che mi sembra abbastanza pulito e soddisfacente.








                    Il CASINO prima dell'ordine

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                      #11
                      Dopo un po d'ordine, il risultato non ? per niente male











                      Piccola invenzione per posizionare i semimanubri senza impazzire :1:



                      Last edited by Metal-Tek; 24-02-17, 06:15.

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                        #12
                        Per completare la parte anteriore, ieri ho montato anche questo







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                          #13






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                            #14
                            Una rifilatina qua e la.......






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                              #15
                              E qui mi sa che ho finito per il momento



                              Last edited by Metal-Tek; 24-02-17, 06:24.

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