Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carl Reese: record di 3410 km in 24 ore su una BMW K 1600 GT

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carl Reese: record di 3410 km in 24 ore su una BMW K 1600 GT

    Carl Reese e la BMW K 1600 GT sono entrati nel Guinness dei Primati per aver percorso 3410 chilometri in meno di 23 ore. Il record, ottenuto su una pista di prova della Continental, ha visto utilizzare pneumatici Road Attack 2 EVO GT. Numerose le insidie durante l'impresa, dalla fatica agli animali selvatici. Il prossimo obiettivo, per Reese, ? arrivare a 4500 km in un giorno.

    Carl Reese: record di 3410 km in 24 ore su una BMW K 1600 GT

    Last edited by Gianluca Salina; 09-03-17, 21:32.

  • Font Size
    #2
    farsi 24 ore alla media di 187... che voglia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pi? o meno mi ci vogliono due estati per fare quei km.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cavolo, prossimo obiettivo 4500km, quasi quasi mi prendo un giorno di ferie per andare a trovarlo e dimostrargli il gran kaxxo che glie ne frega al genere umano che venga superata una simile prova...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Cavolo, prossimo obiettivo 4500km, quasi quasi mi prendo un giorno di ferie per andare a trovarlo e dimostrargli il gran kaxxo che glie ne frega al genere umano che venga superata una simile prova...

          Io mi prenderei un giorno di ferie per andare a vedere quando scende dalla moto in che condizioni ? ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ne ho fatti 1500 in un giorno io (da Calais a casa) in circa 14 ore per strada, in due e con bagagli dopo una settimana passata a vedere il TT , onestamente fare un record del genere in una pista non mi sembra cos? "record"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
              Ne ho fatti 1500 in un giorno io (da Calais a casa) in circa 14 ore per strada, in due e con bagagli dopo una settimana passata a vedere il TT , onestamente fare un record del genere in una pista non mi sembra cos? "record"
              ma infatti quello dell'articolo ci sta visto che non supera i 150... farlo a 180 inizia a diventare dura.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Boh..... io ne avrei piene le balle a guidare 2 ore di fila ormai mi sa...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                  Ne ho fatti 1500 in un giorno io (da Calais a casa) in circa 14 ore per strada, in due e con bagagli dopo una settimana passata a vedere il TT , onestamente fare un record del genere in una pista non mi sembra cos? "record"
                  Cannonball RUN :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Cannonball RUN :1:
                    Avevo un bel missilino... ZZR1100 del 1993!
                    Con tanto di sparata a 285 Km/h indicati (stracarico) negli ultimi km!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quando sei arrivato a casa sei entrato in garage senza tirar su la serranda? :1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Cavolo, prossimo obiettivo 4500km, quasi quasi mi prendo un giorno di ferie per andare a trovarlo e dimostrargli il gran kaxxo che glie ne frega al genere umano che venga superata una simile prova...



                        Evidenzia la perfezione teutonica dei veicoli a motore prodotti in quel paese che tu ami, stessa perfezione che tu apprezzi nelle 4 ruote che possiedi caro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          "Perfezione teutonica" 3400km a 6000 giri in sesta ma vai a cagare va...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La prossima volta l'ironia la scriver? in corsivo cos? magari forse chiss? potrai arrivarci

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Intanto era sarcasmo e poi funziona solo se si afferma una verit? che pu? risultare fastidiosa a qualcuno non se si afferma una palese cagata e tu ne hai affermate ben 2: che le tedesche son perfette e che lo dimostrano grazie a prove ridicole quali quella di questo topic.

                              :gaen:

                              Riprova sarai pi? fortunato.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X