Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione centralina da hp a originale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sostituzione centralina da hp a originale

    Come da titolo ci siamo accordati io e un utente del forum per scambiarci le centraline delle nostre moto con blocchetto chiavi e antenna...la mia hp ufficiale bmw, la sua originale...ora volevo sapere, montando la centralina sua e il blocchetto chiavi con antenna sua sulla mia moto a cosa vado incontro??? Poss che lampeggiano i km??? In bmw mi hanno detto se lampeggiano i km torna alla tua centralina!!!
    Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a togliermi questo dubbio grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Muzedon View Post
    Come da titolo ci siamo accordati io e un utente del forum per scambiarci le centraline delle nostre moto con blocchetto chiavi e antenna...la mia hp ufficiale bmw, la sua originale...ora volevo sapere, montando la centralina sua e il blocchetto chiavi con antenna sua sulla mia moto a cosa vado incontro??? Poss che lampeggiano i km??? In bmw mi hanno detto se lampeggiano i km torna alla tua centralina!!!
    Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a togliermi questo dubbio grazie
    tieniti centralina hp s? un problema e di mappa ci carichi parametri originale se non li hai te li passo io saluti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by catone View Post
      tieniti centralina hp s? un problema e di mappa ci carichi parametri originale se non li hai te li passo io saluti
      Ok perfetto grazie catone

      Comment


      • Font Size
        #4
        di nulla figurati siamo qui per questo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sostituzione centralina da hp a originale

          Ragazzi volevo dirvi che si pu? tranquillamente fare il cambio! Basta invertire alle moto blocchetto chiavi e centralina e tutto torna a funzionare regolarmente io e il gentile muzedon abbiamo fatto il lavoro insieme e tutto va bene!! In prima battuta si accendeva la spia motore ma poi si ? rivelato essere il cavalletto che una volta sistemato ha fatto si che la spia si spegnesse... certo senza diagnosi e senza per il momento il kalibration kit 3 non si possono vedere nel dettaglio le variazioni ... ma tutto ? compatibile!!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Last edited by ANGEL996; 26-03-17, 15:43.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Potevate farvi una foto assieme.. daje..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Caspita non ci abbiamo pensato ... abbiamo fatto i meccanici... eravamo distratti![emoji12]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Eravamo in mezzo a 100000000 pezzi e perni e non ci abbiamo pensato io e angelo

                Comment

                X
                Working...
                X