Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto in societ? del calibration kit 3? Idea

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Acquisto in societ? del calibration kit 3? Idea

    Ragazzi parlando con mito ci era balenata l'idea di acquistare il kit calibration 3 per la centralina HP dal 2015 in poi a societ? ,tanto in giro non se ne trovano usate, ? dato che per esempio il mio uso sarebbe sporadico , spendere 600 euro ? un po' doloroso, ma se riusciamo a 3/4 persone a prenderne uno e gestirlo a societ? tanto con TNT IN 24 ora lo spediamo in tutta Italia ... 3/4 persone al max ... 150/200 euro si posso pi? ammortizzare.... che ne dite?? Vediamo se ci riusciamo !?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Last edited by ANGEL996; 28-03-17, 09:30.

  • Font Size
    #2
    Quoto.... magari in 3 massimo 4.....


    Tanto spedirselo costa 10 sacchi scarsi.... e in 1 giorno arriva..

    Calcolando che se come ? successo a me ti trovi in pista con gli azzeramenti da fare o il cambio che non va.. lo pagheresti 2 volte solo per averlo quel giorno!

    Anche luned? scorso a Misano, per fortuna c'era il buon Cristian Serri che mi ha salvato, altrimenti buttavo via la giornata.
    Last edited by mito22; 28-03-17, 09:43.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Quoto.... magari in 3 massimo 4.....


      Tanto spedirselo costa 10 sacchi scarsi.... e in 1 giorno arriva..

      Calcolando che se come ? successo a me ti trovi in pista con gli azzeramenti da fare o il cambio che non va.. lo pagheresti 2 volte solo per averlo quel giorno!

      Anche luned? scorso a Misano, per fortuna c'era il buon Cristian Serri che mi ha salvato, altrimenti buttavo via la giornata.
      si infatti non avevo neanche considerato questo...quindi soldi buttati della giornata, spese accessorie di arrivo in pista pernotto e resto.... per non parlare di chi vuole andare in concessionaria a farlo (azzeramenti e acquisizioni e cancellazione errori...quelli si pagano!!)

      si darebbe priorit? a chi va a girare e poi lo terrebbe in consegna l'ultimo che lo tiene a casa custodendolo con cura maniacale!
      certo max 3-4.... a due sarebbero 300 e non ? gia male!!!
      considerate che io per lavoro spedisco regolarmente con TNT click e non c'? cosa pi? comoda... vengono loro a casa tua e lo prendono e lo spediscono....max 11 euro!! 24h sta a destinazione!
      Last edited by ANGEL996; 28-03-17, 09:58.

      Comment


      • Font Size
        #4
        nessuno??

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'argomento mi interessa ma vorrei avere qualche info in pi?..
          In cosa potrebbe tornarmi utile,visto che la mia S1000rr ha scarico completo Akra in titanio omologato con tanto di bombolotto catalizzato filtro aria e basta, e che in pista con questa moto non ci vado?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Giuseppe... guarda a me il Calibration Kit III sarebbe stato utilissimo un paio di volte per fare gli azzeramenti pi? che altro.. questa ? una moto che va in protezione in mezzo secondo se tocchi le cose....

            Magari angelo lo userebbe per cose pi? professionali tipo fare curve di coppia o escludere spie.... cmq. un paio di volte a me sarebbe stato comodo.

            L'anno scorso mi son fatto due giorni a valle con il cambio elettronico disinserito.. ho ancora la tendinite al braccio... ah,ah..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Principino View Post
              L'argomento mi interessa ma vorrei avere qualche info in pi?..
              In cosa potrebbe tornarmi utile,visto che la mia S1000rr ha scarico completo Akra in titanio omologato con tanto di bombolotto catalizzato filtro aria e basta, e che in pista con questa moto non ci vado?
              Principino se non hai la centralina HP non ti serve a nulla, perch? la moto da originale non ci dialoga... in effetti si possono scaricare le mappature e caricarne altre..certo l'ideale e farla con banco e/o telemetria, regolare TC, freno motore, azzerare le spie, fare gli zeri cambio e gas..ecc ecc... ma con centralina HP!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho un preventivo bmw per 570 euro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Davide tutto chiaro ma come dice Angel senza centralina HP non serve a niente...peccato!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ANGEL996 View Post
                    Principino se non hai la centralina HP non ti serve a nulla, perch? la moto da originale non ci dialoga... in effetti si possono scaricare le mappature e caricarne altre..certo l'ideale e farla con banco e/o telemetria, regolare TC, freno motore, azzerare le spie, fare gli zeri cambio e gas..ecc ecc... ma con centralina HP!
                    Angel sai dirmi per caso cosa costa fare la mia centralina in HP presso la BMW?
                    In pi? dovrei anche rimuovere il catalizzatore quindi avrei anche la spesa del tubo diretto non occorre altro?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Principino View Post
                      Angel sai dirmi per caso cosa costa fare la mia centralina in HP presso la BMW?
                      In pi? dovrei anche rimuovere il catalizzatore quindi avrei anche la spesa del tubo diretto non occorre altro?
                      Ho chiesto proprio questa mattina mi hanno detto 1100 piu o meno in bmw... compreso di calibration 3... quindi immagino che se prendi per esempio tutto tu sono 1100 - 570 = 530 ti verrebbe la centralina...che non ? altro che un codice di sblocco per la tua originale!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ANGEL996 View Post
                        Ho chiesto proprio questa mattina mi hanno detto 1100 piu o meno in bmw... compreso di calibration 3... quindi immagino che se prendi per esempio tutto tu sono 1100 - 570 = 530 ti verrebbe la centralina...che non ? altro che un codice di sblocco per la tua originale!!
                        Cio? fammi capire non danno una nuova centralina HP, ma solo un codice che sblocca una mappa che sta "imprigionata" sulla mia moto?
                        Sbaglio o prima ti davano una nuova centralina HP da mettere al posto della tua originale o mi sto solo confondendo?
                        Oppure avendo il completo AKRA omologato l'unica soluzione possibile ? il codice di sblocco?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ANGEL996 View Post
                          Ho chiesto proprio questa mattina mi hanno detto 1100 piu o meno in bmw... compreso di calibration 3... quindi immagino che se prendi per esempio tutto tu sono 1100 - 570 = 530 ti verrebbe la centralina...che non ? altro che un codice di sblocco per la tua originale!!
                          Si confermo che anche a me il conce mi ha chiesto circa 600 (da scontare) per i soli codici di sblocco . Con questi poi la tua centralina dialoga con il kit 3

                          @Angel: ma con 570 sei sicuro che ti danno il software pi? il cavo ?
                          perch? a me l'anno scorso mi avevano detto che si comprano 3 cose separate e costano:
                          il software 600 (che forse si trova copiato)
                          il cavo 600
                          i codici di sblocco 600

                          Tutto da scontare ( circa 10-15% di sconto da me )

                          Pu? darsi che dall'anno scorso abbiano cambiato, e pu? anche darsi che al mio conce mi abbiano detto una stronzata (non sarebbe la prima volta)

                          Un'ultima cosa, a me avevano detto che il cavo te lo vendono solo in accoppiata ai codici di sblocco e non da solo, credo per evitare che te la fai sbloccare da qualcun altro (tipo Peppo)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Oberon hai anche tu lo stesso scarico che ho io?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Principino si ? proprio cos? ...

                              Oberon,mi hanno confermato che li vendono separati, per? mi hai fatto venire il dubbio a proposito del sortware, ma comunque chiedo... e nel caso negativo c'? sempre alpha racing che lo vende a 594 compreso si software...





                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Last edited by ANGEL996; 29-03-17, 10:51.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X