Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto bmw s1000rr 10-12 a cosa guardare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    acquisto bmw s1000rr 10-12 a cosa guardare?

    Buond?, mi son letto parecchie discussioni e ho capito i vari punti critici tra alberi motori e cambi delicati. Siceramente al momento non voglio spendere tanto, sto finendo una special per uso stradale (ma pi? per piacere di possederla) e volevo comprare una carenata da usare quest'anno come cuscinetto uso strada-pista e poi da mettere a regime dall'anno prossimo.

    HO adocchiato un paio di annunci che hanno gi? su qualcosa utile per la pista.

    Bmw s1000rr Moto e Scooter usato - In vendita Roma

    Bmw s1000rr Moto e Scooter usato - In vendita Roma

    Oggi avevo idea di chiamarli e andare a vedere come son messe. Sono mediamente kilometrate per? non dovrebbero aver fatto pista. E al netto di tutto meglio far revisionare una stradale quando poi si fa sul serio.

    Non mi dite di prendere cose pi? nuove perch? mi son fissato un budget entro i 10.000, ma pi? verso gli 8-9.

    Da quello che ho letto la prima versione dovrebbe essere anche un p? pi? svelta da usare in strada che in questo momento non mi dispiace.

    Grazie mille per le info...

  • Font Size
    #2
    ciao ti do la mia visione delle due inserzioni.
    ti dico che ambedue hanno un prezzo iniziale troppo elevato (almeno di 1500) per i km allestimenti modello ecc.
    per fare un esempio Io ho preso la mia fine 2012 con terminale tutti i pacchetti mappa slick 9mila Km a qualche centinaio di euro in pi? di quelle cifre.
    Inoltre a quei km ti aspettano lavori sicuri e non economici da fare come revisione forche e mono credo che ci sia anche il gioco valvole e le varie parti di usura tipo dischi ecc.
    inolotre la prima quella allestita 2012 chiederei se ha le sue carene e il suo serbatoio, poich? potrebbe essere un mero miglioramento estetico o un incidente camuffato.
    Lo chiederei anche per la seconda che in alcune foto ha codone 2010 e in altre quello 2012.
    Ovviamente oltre a queste due dritte ci aggiugo la prova su strada.
    scusa il pappardellone

    Comment


    • Font Size
      #3
      Macch? papardellone, grazie. ora spulcio ancora in giro alla ricerca di altro. mi piaceva che entrambe avvesser? gi? su le pedane e lo scarico. La seconda in particolare. Dei pacchetti quali manca? il confort?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by il rosc View Post
        Macch? papardellone, grazie. ora spulcio ancora in giro alla ricerca di altro. mi piaceva che entrambe avvesser? gi? su le pedane e lo scarico. La seconda in particolare. Dei pacchetti quali manca? il confort?
        sono ambedue full optional la prima non specifica se ha il connettore per la mappa slick che si compra a parte in bmw mi pare sugli 80euro.
        esatto anche io darei un'altra occhiata in giro e resterei piu sui 10k km prezzo permettendo.

        PS se ti serviranno le pedane HP te le vendo io

        Comment


        • Font Size
          #5
          Allora la seconda ? al terzo proprietario (no buono) e mi ha risposto cos? alla richiesta del taglaindondei 20.000. Sto aspettando che mi faccia sapere quando ansarla a vedere

          "I pezzi originali li ho tutti tranne i collettori con il catalizzatore, il tagliando ? stato fatto e mi ? stato fatto amche un richiamo per il tenditore della catena di distribuzione che, prima di sostituirlo aveva dato problemi e TUTTO in garanzia ? stato sostituito preventivamente valvola 4 cilindro tenditore e catena e ho anche la garanzia di 2 anni bmw sui lavori effettuati"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dopodomani vado a provare la nuova street triple, se mi piace mi sa che mi vendo la mia, ex livelegend se interessa ti faccio un fischio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by macicca View Post
              Dopodomani vado a provare la nuova street triple, se mi piace mi sa che mi vendo la mia, ex livelegend se interessa ti faccio un fischio.
              Fatti sentire.... come siamo messi a km?

              Comment


              • Font Size
                #8
                invece questa

                Bmw s 1000 rr - 2013 - ABS Moto e Scooter usato - In vendita Roma

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bhe 34 mila km...che vuoi che siano.....P


                  ho un mio amico che ha un hp4 (vera e numerata) 2014 circa 3 mila km di cui 1000 per la pista...ha tutti i pezzi originali monta full ohlins 299 km orari al mugello motore originali...

                  moto perfetta che conosco benissimo smette perche' non gli va piu' di andare in pista..

                  circa 13 mila euro..ma hai un altra moto rispetto a quelle in foto...

                  se vuoi maggiori info contattami in pvt...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X