Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit? s1000rr?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Novit? s1000rr?

    Magari ? trita e ritrita come info ...ma novit? sulla nuova s1000rr ? In giro nessuna anteprima o news ? La,vedremo nel 2018 ? Vero ? che hanno messo euro 4 sulla 2017 ma il progetto ormai credo sia arrivato alla sua naturale scadenza .

  • Font Size
    #2
    la novit? esce quest'anno, la HP4 Race, nella seconda met? 2017. A patt di avere quegli 80.000 euro che si dice coster?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sto mettendo i soldi da parte...







      ... per comprare tir di ortaggi da tirare a chi la comprer? per girarci in strada.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh anche chi gira per le strade con certe macchine sportive dovrebbe essere insultato. Ma se i soldi non li rubano...e visto che le moto vengono anche omologate per la circolazione su strada perch? vietarlo? ormai ho fatto il callo nel vedere in giro molte persone rappresentare logo dell "avere senza sapere".

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Sto mettendo i soldi da parte...







          ... per comprare tir di ortaggi da tirare a chi la comprer? per girarci in strada.

          Ehm credo che non sar? assolutamente omologata per strada sai...anzi non credo, ti dico che non ? omologata per la strada...
          Si pensa/spera/crede che ne verr? fatta un altra versione della HP4 per dar seguito all'ultima HP4 fatta nel 2014 con un altra versione omologata stradale con qualche miglioria ecc, ma soprattutto si spera in un upgrade di cavalleria derivata dalla 2017 (alla quale pur avendola fatta euro 4 hanno dato 199 cv come la 2016 che era per? euro 3) che si pensa, ma ? confermato, che con uno scarico completo e una mappatura diversa della centralina superi di cavalleria, a parit? di pezzi montati, la 2016.

          Quindi morale della favola vedrete che la HP4 stradale non sar? altro che la 2017 con completo e mappatura dedicata, cerchi forgiati, qualche aggeggino o figata elettronica ed un estetica ricca di carbonio...anche perch?, ridendo e scherzando ad occhio e croce un 204/205 cv..giusto per non esser da meno delle concorrenti che ormai hanno quasi tutte superato i 200cv (su carta) tanto poi si sa che in ogni caso BMW come motore le supera tutte come ha sempre fatto fino ad ora dal 2009... :1:

          Comment


          • Font Size
            #6
            si ma non doveva uscire un modello totalmente nuovo nel 2018?

            Comment


            • Font Size
              #7
              So che in Usa la HP4 Race sar? omologata anche stradale, non so se lo faranno anche in Europa ma non ci sarebbe alcun problema, basta adottare il motore di serie invece di quello Sbk che montava quella vista a Eicma. In Usa sno gi? in corso le prenotazioni, si parla di quantitativi molto ridotti. Alla fine ? la stessa operazione fatta da Ducati con la 1299 Superlegger, una versione iconica che probabilmente sancisce il fine ciclo del modello.
              Last edited by Bladerunner72; 11-04-17, 20:35.

              Comment


              • Font Size
                #8
                E la nuova vera e propria? Per me potrebbe essere un problema visto che mi finisce il leasing il prossimo anno e la cambio potrei dover passare ad altro marchio in mancanza di modello nuovo bmw

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Certo che per essere bella ? bella .

                  https://www.youtube.com/watch?v=t7dmbMITdo8
                  Last edited by Bladerunner72; 12-04-17, 04:37.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Bladerunner72 View Post
                    So che in Usa la HP4 Race sar? omologata anche stradale, non so se lo faranno anche in Europa ma non ci sarebbe alcun problema, basta adottare il motore di serie invece di quello Sbk che montava quella vista a Eicma. In Usa sno gi? in corso le prenotazioni, si parla di quantitativi molto ridotti. Alla fine ? la stessa operazione fatta da Ducati con la 1299 Superlegger, una versione iconica che probabilmente sancisce il fine ciclo del modello.

                    Si ma motore sbk a parte che non ? in se il problema, il problema ? dovuto al telaio in carbonio...non puoi prendere buche ecc...hai presente che anche se ? resistente fin che vuoi il carbonio non flette ma si spezza direttamente...? un discorso di sicurezza....dopo magari anche in europa lo fanno....ma boh, mi sembra una cagata assurda, poi se la fai in 200 o 300 esemplari...io intendo una moto fatta comunuqe in serie, quella la considero una chicca da collezionisti...io voglio una moto che acquisto ed uso la domenica per fare due pieghe, se no qui si cominicia a stravolgere il concetto di moto e si arriva a fare moto che vengono acquistate e non usate perche particolari o troppo "sprecate" per usarle a fare il giro la domenica....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si ma... quale ? il problema? Se sei convinto che il telaio in carbonio sia una cagata, e gi? qui ci sarebbe da discutere, e che la moto non abbia senso... basta non coprarla. Mica puoi impedire a chi pu?... di averla, no ? Se avessi i soldi, ne co rperei due, fai tu

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Bladerunner72 View Post
                        Si ma... quale ? il problema? Se sei convinto che il telaio in carbonio sia una cagata, e gi? qui ci sarebbe da discutere, e che la moto non abbia senso... basta non coprarla. Mica puoi impedire a chi pu?... di averla, no ? Se avessi i soldi, ne co rperei due, fai tu
                        No forse ci siamo capiti male ahahaha...

                        Intendevo dire che su strada che te ne fai di un telaio in carbonio e delle sue doti di performace?....Ha senso su pista ma su strada la sprechi per me...anzi, niente niente ti ridono dietro se magari non ci vai come un missile perche ti vengono a dire "guarda quello, moto con telaio in carbonio cerchi in carbonio tutta in carbonio, con 15 mila euro di forcelle davanti come in motogp e va via come mio nonno"....

                        con na moto cosi only pista...capisci il senso?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma tu usi la moto per gusto tuo o per il giudizio degli altri ? Se io avessi una 1299 Superleggera o una HP4 Race, me la godrei anche solo per poterci passeggiare, per farci un lungolago, fermarmi e rimanere incantato a guardarla. Perch? sono 'innamorato' della moto sportiva e queste ne sono la massima espressione. E quelli che commentano o ridono si fottano, intanto io ce l ho e me la godo, loro pontificano e rosicano.
                          Trovo veramente triste che molti, qui dentro, non comprendano il piacere di chi si pu? permettere queste moto. Danno per scontato che siano sciocchi danatrosi incapaci di guidare che vogliono solo ostentare al bar. Mi sembrano giudizi da zitellina frustrata, a me non viene nemmeno in mente di dare giudizi del genere perch? conosco persone che hanno supercar e sono appassionatissimi, pur non essendo dei pilotoni. Ognuno vive la sua passione come meglio crede e come pu?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LucaTeam View Post
                            No forse ci siamo capiti male ahahaha...

                            Intendevo dire che su strada che te ne fai di un telaio in carbonio e delle sue doti di performace?....Ha senso su pista ma su strada la sprechi per me...anzi, niente niente ti ridono dietro se magari non ci vai come un missile perche ti vengono a dire "guarda quello, moto con telaio in carbonio cerchi in carbonio tutta in carbonio, con 15 mila euro di forcelle davanti come in motogp e va via come mio nonno"....

                            con na moto cosi only pista...capisci il senso?
                            Ed una S1000RR "normale" non viene sprecata per strada? Come praticamente tutte le altre supersportive..
                            Con questo ragionamento nessuno dovrebbe comprare queste moto, o la maggior parte delle moto sportive naked, se non per usarle esclusivamente in pista. Personalmente se avessi i soldi mi comprerei questa, la superleggera, l'rc213v-s e chi pi? ne ha pi
                            ? ne metta, e le userei con molta gioia anche per strada
                            Poi di quel che pensano gli altri me ne fregherebbe meno di zero, la moto me la devo godere io in base a quello che mi piace e non in base a quello che gli altri possono pensare di me


                            Last edited by Tresor; 12-04-17, 08:22.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Meglio essere invidiati che compatiti...della serie non ho raccolto l uva perch? era acerba





                              Originally posted by Bladerunner72 View Post
                              ma tu usi la moto per gusto tuo o per il giudizio degli altri ? Se io avessi una 1299 Superleggera o una HP4 Race, me la godrei anche solo per poterci passeggiare, per farci un lungolago, fermarmi e rimanere incantato a guardarla. Perch? sono 'innamorato' della moto sportiva e queste ne sono la massima espressione. E quelli che commentano o ridono si fottano, intanto io ce l ho e me la godo, loro pontificano e rosicano.
                              Trovo veramente triste che molti, qui dentro, non comprendano il piacere di chi si pu? permettere queste moto. Danno per scontato che siano sciocchi danatrosi incapaci di guidare che vogliono solo ostentare al bar. Mi sembrano giudizi da zitellina frustrata, a me non viene nemmeno in mente di dare giudizi del genere perch? conosco persone che hanno supercar e sono appassionatissimi, pur non essendo dei pilotoni. Ognuno vive la sua passione come meglio crede e come pu?.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X