Originally posted by ducati1098
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info blipper s1000rr 2011
Collapse
X
-
Io ho lasciato abbastanza alti i tempi sia in scalata che in salita delle marce, mi sembra 95 e 85. E come forze di intervento ho lasciato quelli di default, mi sembra 18 kg, sia in scalata che salita marce. Spero a breve di provarlo
p.s. moto bmw 2011
Comment
-
anche la mia 2011.... spero di provarla venerd?, sabato e domenica ho la gara...Originally posted by Polsino View PostIo ho lasciato abbastanza alti i tempi sia in scalata che in salita delle marce, mi sembra 95 e 85. E come forze di intervento ho lasciato quelli di default, mi sembra 18 kg, sia in scalata che salita marce. Spero a breve di provarlo
p.s. moto bmw 2011

Comment
-
Si parte da un valore standard poi in pista va a gusti .. mi pare ero arrivato a 16 .. lo senti tanto .. insomma prova anche un valore leggermente pi? basso e vedi se ti trovi meglio ...hai montato L ultima versione vero ? Quella con pi? collegamenti che non funziona sotto i 3 mila giri ...
Comment
-
Mi viene da chiedere se montare un blipper aftermarket su una moto nata senza sia la cosa giusta da fare.
Conosciamo tutti la fragilit? degli ingranaggi cambio della prima versione, migliorati poi nelle versioni successive.
Se all'epoca i tecnici bmw hanno deciso di non mettere il blipper un motivo ci sar? stato?
Soltanto nel 2015 ? stato introdotto, come mai?
Non voglio screditare il prodotto ma soltanto capire.
Comment
-
nel 2010 il blipper non esisteva proprio e nella 2015 la bmw ancora non si era imparata benissimo a farlo visto quanti problemi ne hanno basta farsi un giro per i box durante le prove libere....
il motore del 2010 non ha una fragilita' del cambio se questo viene usato per bene...io ce l'ho avuto e andava benissimo...
tra l'altro il corpo farfallato 2010-11 e' il migliore perche' ha la frizione poi tolta dalla 2014 che fa funzionare meglio il blipper..(non lo dico io ma un tecnico famoso che conosco)
non voglio far pubblicita' a IRC MA BASTA vedere che e' lo stesso che sta sul sito di Alpha racing per stare tranquilli...hanno fatto un gran lavoro durato tanto tempo....
Originally posted by ilCONDOR View PostMi viene da chiedere se montare un blipper aftermarket su una moto nata senza sia la cosa giusta da fare.
Conosciamo tutti la fragilit? degli ingranaggi cambio della prima versione, migliorati poi nelle versioni successive.
Se all'epoca i tecnici bmw hanno deciso di non mettere il blipper un motivo ci sar? stato?
Soltanto nel 2015 ? stato introdotto, come mai?
Non voglio screditare il prodotto ma soltanto capire.
Comment
-
si, sul foglio delle istruzioni ce scritto cosi, poi non so che versione sia...non ci sto pi? nella pelle per provarlo.....Originally posted by ducati1098 View PostSi parte da un valore standard poi in pista va a gusti .. mi pare ero arrivato a 16 .. lo senti tanto .. insomma prova anche un valore leggermente pi? basso e vedi se ti trovi meglio ...hai montato L ultima versione vero ? Quella con pi? collegamenti che non funziona sotto i 3 mila giri ...

Comment
-
Vedrai ? uno spettacolo e si fa prestissimo ad abituarsi alla guida da scooterOriginally posted by simluc View Postsi, sul foglio delle istruzioni ce scritto cosi, poi non so che versione sia...non ci sto pi? nella pelle per provarlo.....

Ps se non sono indiscreto, che gara hai?Last edited by Nigel76; 25-04-17, 20:15.
Comment
-
X

Comment