Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricambi motore bmw .... Dove??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ricambi motore bmw .... Dove??

ciao....

volevo chiedervi se c'e modo di acquistare ricambi bmw di motore... ( bronzine guarnizione ingranaggi cambio catena distribuzione ecc ecc ) a prezzo pi? bassi che dal concessionario....

vi spiego.... ho gia ordinato diverse volte dei ricambi dal mio concessionario bmw inviandoli una mail con il codice ricambio ( 40 km da casa) ? stato gentilissimo disponibilissimo e velocissimo ... 2 giorni al max ......
    l unico problema sconto 0 %..... visto che i pezzi BMW costano una sproposito vorrei trovare il modo in futuro di reperire i ricambi ad un prezzo pi? "scontato"

un esempio banale ....il dado flangiato M20 per il cestello frizione 39,00 euro..... quando lo stesso pezzo suzuki costa meno di 10 euro...... ....STAN FUORI.....

grazie

• Font Size
    L'unica alternativa sarebbe di rivolgersi ai grossisti che a loro volta acquistano direttamente dalle aziende produttrici ma dubito fortemente che da privato si abbia la possiblit?.

Comment

• Font Size
      mi dai il codice del ricambio che faccio una verifica ?

Comment

• Font Size
        ma devi revisionarlo da solo!?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducati1098 View Post
          ma devi revisionarlo da solo!?
          mha ... al momento no..... pero siccome ho gi? preso dei ricambi e in futuro me ne serviranno altri volevo capire........

Comment

• Font Size
            Originally posted by _Maverik_ View Post
            mi dai il codice del ricambio che faccio una verifica ?
            te li giro in privato.....

Comment

• Font Size
              Io se vuoi, ho catene distribuzione singole 95€ anche se ora le ho finite, mi arrivano settimana prossima...Ad Imola le hanno divorate!

Comment

• Font Size
                Originally posted by kindly View Post
                Io se vuoi, ho catene distribuzione singole 95? anche se ora le ho finite, mi arrivano settimana prossima...Ad Imola le hanno divorate!

Ok grazie marcello....quando avr? bisgono di qualcosa chieder? un preventivo a te.... ma per caso anche bronzine bulloni biella set guarnizioni fasce elastiche ingranaggi cambio ecc riesci a trovare a prezzi "competitivi"???
                al momento mi solo informando....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by turboazeta View Post
                  Ok grazie marcello....quando avr? bisgono di qualcosa chieder? un preventivo a te.... ma per caso anche bronzine bulloni biella set guarnizioni fasce elastiche ingranaggi cambio ecc riesci a trovare a prezzi "competitivi"???
                  al momento mi solo informando....
                  le catene di distribuzione sono competitivo perch? non bmw ma direttamente della marca migliore al mondo japponese...per il resto posso avere tutti i ricambi bmw su quello non ci sono problemi anche le fasce, sugli sconti poco o nulla, comunque quando sar? fammi sapere mandami una lista che ti dico.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kindly View Post
                    le catene di distribuzione sono competitivo perch? non bmw ma direttamente della marca migliore al mondo japponese...per il resto posso avere tutti i ricambi bmw su quello non ci sono problemi anche le fasce, sugli sconti poco o nulla, comunque quando sar? fammi sapere mandami una lista che ti dico.
                    a ok chiaro...

come immaginavo anche voi "negoziati/ preparatori" i pezzi li pagate a prezzo pieno....

Comment

X
                    Working...
                    X