Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comando gas veramente rapido s1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Comando gas veramente rapido s1000rr

    Ciao a tutti....
    Ho montato il comando gas del modello 2012 pensando fosse il pi? rapido,ma non e' cosi....
    Quale e' in effetti il pi? rapido (con certezza pero')x il modello ancora a cavi??
    Ho dei problemi in pista che vorrei risolvere...
    Grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Ciao
    Io monto l'euro racing che ha 3 chiocciole.
    Sto utilizzando la chiocciola intermedia che gi? accorcia sensibilmente rispetto al gas originale 2010.
    Ultimamente sto pensando di provare la chiocciola che lo fa ancora pi? corto...


    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io avevo il robby moto che anche con la chiocciola piu grossa era piu lungo del comando originale 2012(confermato da robby moto)
      Del modello 2010 sarebbe piu corto qualsiasi comando!!
      Io lo cerco cortissimo..
      Hp4 originale uguale a 2012...
      Ho un amico che a una ex sb di toseland che monta un accossato ma non so che chiocciola monta e non e' corto come lo cerco io...
      io quando dalla scarperia palagio vado al correntaio devo spostare la mano e anche verso la rivazza...
      Last edited by tnt 1; 01-05-17, 09:48.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Domino xm2 nero o dorato, ha 3 ghiere e viene VERAMENTE usato anche in SBK, ne ho se vuoi costa il giusto ed ? perfetto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho sotto l'scm e' un modello con la ghiera fatta a uovo quindi penso che piu' rapido di quello non ce ne'.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kindly View Post
            Domino xm2 nero o dorato, ha 3 ghiere e viene VERAMENTE usato anche in SBK, ne ho se vuoi costa il giusto ed ? perfetto.
            Ciao Marcello...tu hai ancora il BMW con i cavi,o gi? il modello 2015....
            Cosa utilizzi sulla tua??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tnt 1 View Post
              Ciao Marcello...tu hai ancora il BMW con i cavi,o gi? il modello 2015....
              Cosa utilizzi sulla tua??
              Io ho la 2012, un pilota con la 2012 che seguo nel Dunlop.
              Uso domino xm2

              Comment

              X
              Working...
              X