Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw s1000rr 2010 recovery sensore manopola acceleratore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    bmw s1000rr 2010 recovery sensore manopola acceleratore

    salve ragazzi ,

    sono di nuovo qui a chiedervi aiuto, la mia crucca ogni tanto va in recovery e dopo aver fatto diagnosi mi da errore sensore manopola acceleratore(quello sopra al tps) per caso qualcuno ne ha uno smontato da vendere ?

    grazie a presto

  • Font Size
    #2
    attendo anche io info... mi iscrivo alla discussione

    Comment


    • Font Size
      #3
      devi rifare l'azzeramento, ma capita che si rompono quei sensori.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kindly View Post
        devi rifare l'azzeramento, ma capita che si rompono quei sensori.
        immaginavo ....

        Comment


        • Font Size
          #5
          azzeramento eseguito ma da lo stesso problema,dopo una 50 di km si ripresenta il problema ....portata in bmw ma hanno fatto la stessa mia diagnosi e azzeramento del comando anche loro.....altri 40/50 km moto in errore . ieri ho smontato il sensore della moto di un amico per provare che sia veramente quello e oggi provo a fare un giretto ....incrociamo le dita.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per pura curiosit? come e quando hai lavato la moto ultimamente e quando e come ha preso pioggia ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              no ....non ? stato causato da un lavaggio o dalla pioggia ? saltato fuori dopo troppo tempo dall ultimo lavaggio.

              cmq oggi ho rimontato tutto con un sensore di una moto uguale.......moto perfetta ho dovuto fare solo l allineamento perch? aveva il minimo molto alto ......

              tutto risolto quindi la diagnosi che avevo fatto con il pc che mi dava proprio quel errore aveva ragionissima!

              Comment


              • Font Size
                #8
                recovery

                salve ragazzi ancora problema .....con il sensore nuovo dopo 800km giro in toscana la moto ha ridato lo stesso problema di recovery con lo steso problema al sensore manopola acceleratore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  file:///C:/Users/CONTE/Desktop/DSC_0718.JPG

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Allora controlla il cablaggio lato controllo motore

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao ragazzi, sono nuovo e questo ?. Il mio primo messaggio in questo forum, non so se prima mi dovevo presentare da qualche parte ����.
                      In pratica mi da l'errore alla manopola dell'accelleratore e mi va in recovery come faceva a te, hai trovato la soluzione al problema ??
                      ? che fra poco devo fare una giornata in pista ma con la moto messa cos? non ci vado neanche morto ? pericoloso !!
                      Ciao a tutti ✌✌

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dovrebbe essere uno dei due sensori posti sul lato destro.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X